Banner title

Acconciature matrimonio 2016 per tutti i tipi di capelli

0

Quando si tratta di scegliere le acconciature matrimonio è sempre un dramma: si fanno prove su prove e prima di trovare quella perfetta possono passare anche diverse ore! Se non sapete ancora quale pettinatura sfoggiare per il gran giorno e dovete scegliere in fretta, oggi vi proponiamo tantissime idee da copiare per un look perfetto e alla moda, che vi farà sentire bellissime nel giorno più importante della vostra vita! Una carrellata di acconciature matrimonio adatte a tutti i tipi di lunghezza e di capelli: ricci, lisci, corti o lunghi, indipendentemente da come sia la vostra capigliatura troverete sicuramente la pettinatura ideale per il vostro matrimonio: lasciatevi ispirare! E se non volete spendere troppo in accessori vari, che dalla parrucchiera vi costerebbero una fortuna, vi consigliamo di acquistarli online: ne trovate di tutti i tipi anche di alta qualità ed i prezzi sono più che convenienti! Scopri le migliori offerte di accessori per capelli da sposa!

Acconciature matrimonio per capelli corti

Acconciature-matrimonio-capelli-cortiI capelli corti potrebbero sembrare difficili da acconciare: un taglio lungo in effetti permette di dare libero sfogo alla propria creatività e a quella dell’hair stylist, mentre il corto è un po’ più restrittivo. Tuttavia, anche con i capelli corti si possono ottenere delle acconciature matrimonio bellissime: il trucco è utilizzare qualche accessorio alla moda ed elegante, che possa impreziosire il look. Ma se volete cambiare completamente e sfoggiare delle acconciature matrimonio sorprendenti, niente paura: potete sempre optare per delle piccole trecce anche se i vostri capelli sono corti, mentre se li volete lasciare sciolti potete scegliere tra un look spettinato oppure una pettinatura più pulita ed elegante, magari tirando tutti i capelli indietro e fissandoli con una lacca.

Scopri di più sulle acconciature capelli corti da sposa!

Acconciature matrimonio per capelli ricci

Acconciature-sposa-ricciSe i vostri capelli sono ricci e non sapete quale tra le tante acconciature matrimonio sfoggiare nel giorno più importante della vostra vita, niente paura: siete fortunate perchè avete tantissime possibilità di scelta, tutte alla moda e di tendenza! I capelli ricci infatti permettono di sfoggiare acconciature matrimonio di ogni tipo: dal raccolto alto, ordinato ed elegante, al semi raccolto romantico e femminile al massimo. Naturalmente anche in questo caso sono gli accessori a fare la differenza, ma non solo: potete impreziosire la vostra acconciatura con qualche treccia che tanto va di moda in questo 2016. L’importante, se avete i capelli ricci, è evitare l’effetto crespo che sicuramente non vi farà apparire perfette: acquistate un buon prodotto professionale anti crespo e vedrete che non avrete problemi!

Scopri di più sulle acconciature capelli ricci da sposa!

Acconciature matrimonio per capelli lisci

Acconciature-sposa-capelli-lisciI vostri capelli sono lisci? Siete ancora più fortunate, soprattutto se sono piuttosto lunghi: potete infatti sfoggiare tutte le acconciature matrimonio che volete! Con i capelli lisci potete dare libero sfogo alla vostra fantasia e creatività: li potete raccogliere in chignon elegantissimi, oppure sfoggiare pettinature più sofisticate e complesse, impreziosite magari da qualche treccia. Se non amate il liscio, per l’occasione potete sfoggiare un bel riccio o mosso…insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta! L’importante, se avete i capelli lunghi, è sempre preoccuparvi di curarli al meglio e renderli morbidissimi!

Scopri di più sulle acconciature capelli lisci da sposa!

Lasciati ispirare dalle altre acconciature di tendenza nel 2016:

Share.