Banner title

Acconciature per capelli in voga nel 2016

0

Trovare le giuste acconciature per capelli non è mai semplice e non sempre si ha la possibilità di andare dalla parrucchiera: certo, se nella maggior parte dei casi per un taglio è necessario, per avere una pettinatura di tendenza e bella da vedere non è certo indispensabile andare sempre da una professionista! Se quello che vi manca è l’idea giusta e cercate delle acconciature per capelli che si sposino bene alla lunghezza della vostra chioma, allora questo articolo fa proprio per voi! Oggi infatti vi proponiamo tantissime idee per pettinare i vostri capelli in modo da averli sempre in ordine, alla moda e diversi dal solito! Vediamo quali sono le acconciature per capelli più in voga in questo 2016, per tutti i tipi di taglio.

Acconciature per capelli corti

Ruby-Rose-taglio-cortoIl taglio corto sta riscuotendo moltissimo successo in quest’ultimo anno, ma quale delle moltissime acconciature per capelli corti scegliere per essere sempre alla moda e avere quel tocco in più di originalità? In questo 2016 non avete che l’imbarazzo della scelta perchè sono parecchie anche le star e le donne famose che hanno deciso di “darci un taglio” e prendere ispirazione da loro è sicuramente una bella idea! Dal pixie cut con il ciuffo al taglio corto anni 90 con frangia, le possibilità sono molte e se preferite delle acconciature per capelli corti che siano un tantino più elaborate ed originali potete sempre copiare il look di Ruby Rose, che sfoggia un taglio cortissimo impreziosito da bellissime trecce, che rendono il tutto sensuale e femminile al massimo!

Scopri le pettinature per capelli corti più in voga tra le star nel 2016!

Acconciature per capelli lunghi

AcconciatureSe i vostri capelli sono lunghi e non ne volete proprio sapere di tagliarli, non preoccupatevi perchè le acconciature per capelli lunghi in questo 2016 vi lasceranno un grandissimo spazio di manovra! Soprattutto nei mesi più caldi, se volete raccogliere le vostre chiome e non avete idee originali, potete sbizzarrirvi con trecce, chignon, code morbide impreziosite da qualche accessorio. Ma se non volete rinunciare alla vostra sensualità e preferite lasciare i vostri bei capelli lunghi liberi, la moda dell’estate 2016 lancia anche le beach waves: chiome morbide e capelli mossi lasciati liberi al vento, in pieno stile da spiaggia!

Scopri tutte le acconciature per i capelli lunghi più in voga nel 2016!

Acconciature per capelli da sposa

Acconciature-Sposa-di-TendenzaNon sapete quali acconciature per capelli sfoggiare durante il giorno più importante della vostra vita? Volete essere delle sposine perfette e sapete perfettamente che i capelli saranno una delle cose più importanti da curare e acconciare? Beh, in questo caso sicuramente vi conviene andare da una parrucchiera, ma se volete almeno farvi un’idea per non arrivare impreparate, sono molte le acconciature per capelli da sposa in voga in questo 2016! Il raccolto è sempre lo stile migliore per una sposina: capelli ricci o lisci non importa perchè la scelta è ampia e se non volete rinunciare al velo anche per questo esistono delle acconciature ad hoc che saranno perfette!

Scopri le acconciature da sposa più belle e alla moda!

Lasciati ispirare da altre idee per capelli all’ultima moda:

Share.