crema-anticellulite
Make Up & Beauty

Crema anticellulite: come funziona e quale scegliere

Gli inestetismi della cellulite interessano moltissime persone, soprattutto donne, e sono causati da diversi fattori: una dieta eccessivamente ricca di […]

Gli inestetismi della cellulite interessano moltissime persone, soprattutto donne, e sono causati da diversi fattori: una dieta eccessivamente ricca di grassi e povera di acqua, predisposizione genetica, sedentarietà e cattiva circolazione. Viene da sè che il problema della cellulite, ritenuta da molti esperti una vera e propria patologia, non si può risolvere completamente: anche se esiste più di una crema anticellulite che può aiutare ad alleviare gli inestetismi dovuti a questo problema, bisogna sempre rimanere con i piedi per terra ed essere consapevoli del fatto che la cellulite è una patologia che non scompare magicamente. Tuttavia, alcune creme anticellulite applicate in modo costante e continuativo, l’attività fisica ed una corretta alimentazione possono aiutare parecchio a diminuirne gli effetti: l’importante è scegliere i prodotti giusti e avere pazienza, perchè non si può sperare di ottenere risultati soddisfacenti in pochi giorni! Oggi vediamo come funziona una crema anticellulite, quali sono le migliori e più consigliate presenti sul mercato e come risolvere il problema in modo ottimale.

Come funziona una crema anticellulite?

Prima di tutto bisogna specificare che una crema anticellulite può risultare effettivamente benefica solamente nei casi meno gravi: quando il problema è infatti ormai arrivato alla sua forma più aggressiva e cronica è difficile debellarlo e ottenere risultati visibili. Detto questo, le creme anticellulite contengono una serie di sostanze che aiutano ad alleviarne i sintomi, favorendo la naturale eliminazione dei liquidi in eccesso, aumentando il metabolismo cellulare e migliorando la circolazione. Le creme vanno quindi ad agire direttamente sulle cause della cellulite e vanno applicate quotidianamente effettuando dei massaggi specifici che riattivano a loro volta la circolazione sanguigna. Nello specifico, una crema anticellulite va applicata direttamente sui punti più critici effettuando dei movimenti circolari sui glutei e verso l’alto per quanto riguarda invece le cosce.

Quale crema anticellulite funziona davvero?

Crema anticellulite InstaNatural

crema-anticellulite-instanaturalTra le creme anticellulite presenti sul mercato, questa qui della InstaNatural è davvero un prodotto eccezionale, consigliato da tutte le donne che l’hanno già provato. A base di caffeina e retinolo, questa crema è facile da spalmare e va applicata 2 volte al giorno (mattina e sera) con dei massaggi circolari. I risultati sono visibili sin dalle prime applicazioni: non aspettatevi di vedere scomparire completamente i vostri inestetismi dopo 2 giorni, ma vedrete che la pelle inizierà a diventare subito più elastica e tonica. Si tratta quindi di un ottimo prodotto, privo di schifezze e con un rapporto qualità-prezzo eccezionale se acquistato online.

Prezzo di vendita online: 23,97 euro (anzichè 64,95 euro). 

Acquista subito la crema InstaNatural online al miglior prezzo!

Fanghi anticellulite Geomar

crema-anticellulite-geomarIn alternativa alla classica crema, i fanghi della Geomar sono un prodotto davvero ottimo: il prezzo è senza dubbio imbattibile, specialmente se acquistati online, e l’efficacia è dimostrata dalle moltissime donne che utilizzano questo prodotto abitualmente. Questi fanghi non hanno nulla da invidiare ai più famosi fanghi d’alga Guam: secondo alcune consumatrici sono addirittura identici per efficacia e in più questi qui della Geomar sono più delicati sulla pelle perchè non pizzicano e non irritano. Rispetto alla crema anticellulite, i fanghi devono rimanere in posa per un po’ di tempo e naturalmente tendono a sporcare quindi richiedono più attenzione, però se siete disposte a sopportare queste piccolezze sono efficaci e migliorano la circolazione.

Prezzo di vendita online: 10,55 euro.

Acquista subito i fanghi Geomar online al miglior prezzo!

Scopri altri consigli di bellezza: