Banner title

I tatuaggi femminili più belli di sempre

0

Oggi vi proponiamo una carrellata dei più bei tatuaggi femminili di sempre: siete in cerca d’ispirazione? Volete un tatuaggio ma non sapete bene quale scegliere, come farlo, dove collocarlo per essere seducenti e carine? Di sicuro quando si parla di tatuaggi femminili non c’è che l’imbarazzo della scelta: piccoli, grandi, accattivanti, con frasi e scritte, misteriosi…e chi più ne ha più ne metta! Se siete ancora divorate dall’indecisione, per evitarvi di impazzire alla ricerca di quello perfetto per voi eccovi qualche consiglio e qualche fotografia che sicuramente vi farà venire il lampo di genio!

Tatuaggi femminili piccoli: carini e discreti

Tatuaggi-piccoliSpesso le donne scelgono dei tatuaggi piccoli e le ragioni sono moltissime: c’è chi preferisce evitare disegni troppo grandi ed ingombranti per un semplice fatto di stile e per la comodità di poterli nascondere in qualsiasi momento, chi li predilige perchè sono più raffinati e chi ancora sceglie dei tatuaggi piccoli perchè si possono collocare senza problemi e senza creare troppo fastidio praticamente in qualsiasi parte del corpo. Insomma, tra i tatuaggi femminili più belli quelli piccoli continuano a riscuotere un grande successo anche perchè permettono di sbizzarrirsi con la fantasia senza limiti. I posti migliori per dei tatuaggi piccoli sono il polso, la spalla, ma anche la caviglia.

Scopri di più sui tatuaggi piccoli!

Tatuaggi con i fiori: belli e significativi

Tatuaggi-fioriTra i tatuaggi femminili più belli e più gettonati ci sono anche quelli con i fiori: questo tipo di rappresentazioni sono perfette perchè colorate e delicate al tempo stesso e sono molte le donne che li scelgono per decorare il proprio corpo. I tatuaggi con i fiori possono racchiudere tantissimi significati, a seconda del disegno che si sceglie: i fiori di pesco, di ciliegio, oppure un bel fiore di loto possono rappresentare molte simbologie anche profonde quindi permettono di ottenere un effetto bello da vedere e al tempo stesso significativo.

Scopri di più sui tatuaggi con i fiori!

Tatuaggi femminili con le scritte: parole sulla pelle

Tatuaggi-scritteTra i tatuaggi femminili particolarmente gettonati dal gentil sesso troviamo anche quelli con le scritte: frasi, parole, citazioni, nomi propri, scritte in inglese, in giapponese e chi più ne ha più ne metta. I tatuaggi con le scritte spopolano anche tra gli uomini ma sono soprattutto le donne che amano questo tipo di rappresentazioni: niente di strano considerando che il gentil sesso generalmente ha un bisogno maggiore di comunicare e farlo attraverso una scritta può rivelarsi davvero intrigante. Esistono molti tipi di tatuaggi con le scritte quindi se cercate ispirazione continuate a leggere e sicuramente troverete l’idea giusta!

Scopri di più sui tatuaggi con le scritte!

Tatuaggi femminili 3d: l’ultima frontiera

Tatuaggi-3d-farfallaL’ultima frontiera di tatuaggi femminili sono quelli in 3d: un vero e proprio colpo all’occhio perchè hanno un effetto bellissimo e realistico: questi tatuaggi, se eseguiti da professionisti con una buona mano, possono essere davvero molto intriganti ed appariscenti. Si possono fare piccoli o grandi, sul collo come sulla caviglia perchè tutte le parti del corpo sono perfette per questi disegni e vi assicuro che possono dare grandissime soddisfazioni. I tatuaggi 3d sono molto apprezzati anche dalle donne, oltre che dagli uomini, ma naturalmente cambiano i soggetti.

Scopri di più sui tatuaggi 3d!

Share.