Banner title

Integratori capelli: come avere una chioma bellissima

0

Vi prendete molta cura dei vostri capelli ma nonostante tutti i vostri sforzi la vostra chioma risulta ancora sfibrata, spenta e poco sana? Forse non sapete che l’alimentazione svolge un ruolo fondamentale per quanto riguarda l’aspetto dei nostri capelli: in base a quello che mangiamo e ai nutrienti che assumiamo l’aspetto della nostra chioma cambierà quindi può essere utile sapere prima di tutto quali sono le vitamine ed i nutrienti che possono migliorare la salute dei capelli e quali integratori è consigliabile assumere se l’alimentazione non è sufficiente a garantire il giusto apporto di quelle sostanze che sono fondamentali.

Può infatti capitare che in determinati periodi dell’anno i capelli appaiano ancora più rovinati: questo può verificarsi per via dei fattori atmosferici, in seguito ad una vacanza al mare, ma anche come conseguenza di un’alimentazione che non è sufficiente ad apportare i giusti nutrienti.

Integratori capelli: cosa devono contenere?

Assumere degli integratori capelli può essere una buona idea per tornare ad avere una chioma dall’aspetto sano: è importantissimo però imparare a leggere le etichette e capire cosa sia contenuto nei vari integratori. I nutrienti necessari ai capelli sono infatti sempre gli stessi, ossia:

  • Zinco: lo zinco è particolarmente importante per la sua azione seboregolatrice. Se quindi i vostri capelli sono grassi e si ungono facilmente, un integratore che contenga zinco è la soluzione giusta;
  • Ferro: il ferro è un nutriente fondamentale per coloro che hanno problemi di caduta di capelli: rinforza il cuoio capelluto e previene questi imbarazzanti fenomeni;
  • Rame: il rame è spesso presente negli integratori capelli perchè è utile per accelerare i processi di cheratizzazione e si trova in quantità più abbondanti in coloro che hanno una chioma rossa naturale;
  • Silicio: il silicio ha un’azione rimineralizzante;
  • Aminoacidi: gli aminoacidi presenti in molti integratori sono utili per rinforzare la capigliatura e darle nuovo tono.
  • Vitamine: come sempre, le vitamine svolgono un ruolo cruciale per rendere i capelli più belli, sani e luminosi.

I migliori integratori capelli presenti sul mercato

Nonostante tutto, scegliere un buon integratore per capelli non è tanto semplice: sul mercato se ne trovano davvero moltissimi e senza dubbio acquistarli online è la cosa migliore perchè permette di risparmiare parecchio, ma quali sono i migliori integratori capelli presenti sul mercato? Abbiamo fatto per voi una selezione e vi proponiamo il più efficacie, che potrà far tornare i vostri capelli belli e sani. 

Biotin integratore per capelli deboli

biotinSe i vostri capelli appaiono deboli e poco lucenti, questo integratore è eccezionale: lo confermano tutte le persone che lo hanno acquistato e dicono di avere già i capelli molto più forti e sani. Questo integratore è a base di biotina, una vitamina che permette di rafforzare il cuoio capelluto e la chioma ed è un vero portento. La confezione vi basterà per un trattamento di 12 mesi e il rapporto qualità-prezzo è davvero molto conveniente.

Prezzo di vendita online: 19,97 euro (anzichè 41,99 euro). 

Acquista subito questo integratore per capelli online al miglior prezzo!

Share.