Banner title

Piercing: la nuova tendenza delle star è il costellation

0

I piercing non passeranno mai di moda: ormai ne sono stati inventati di tutti i tipi, da quelli più stravaganti a quelli che invece si possono permettere anche le persone più a modo. Quella dell’orecchino in qualsiasi parte del corpo è una tendenza che è scoppiata ormai diversi anni fa e che con il passare del tempo non ha fatto altro che consolidarsi. Arrivati nel 2018, è giunto il momento di chiedersi quali siano i piercing che fanno ancora tendenza e per farlo abbiamo deciso di prendere ispirazione dalle star del red carpet.

La tendenza del costellation piercing

Jennifer Lawrence ed Emma Stone lo sfoggiano con un’incredibile femminilità e sembra proprio che il costellation piercing sia ormai diventato una vera e propria tendenza del 2018! Discreto e adatto a tutte le donne (ma perché no anche ai maschietti), questo piercing non è altro che il classico foro sul padiglione dell’orecchio. A dire il vero, però, più che di un foro dovremmo parlare di tanti fori…una vera e propria costellazione! Non ci sono molte regole: l’importante è che ci siano almeno 3 gioielli sullo stesso orecchio, non per forza in fila indiana quindi. Il costellation piercing è già stato approvato da moltissime star di Hollywood e fortunatamente non è nulla di particolarmente bizzarro ma al contrario è molto femminile e discreto.

Gli altri piercing di tendenza nel 2018

Se il costellation risulta in vetta alla classifica dei piercing più gettonati, non significa certo che le altri parti del corpo non possano essere impreziosite! Tra gli altri piercing che continuano a fare tendenza troviamo quelli classici, che probabilmente non passeranno mai di moda: all’ombelico e al capezzolo.

Il piercing all’ombelico

Il piercing all’ombelico ha recentemente visto l’evoluzione di una variante maschile, quindi non è più prerogativa delle donne e a quanto pare sono moltissimi gli uomini che ne hanno subito approfittato! Si tratta di uno dei piercing più diffusi, anche perché piuttosto discreto e facile da nascondere nelle situazioni che richiedono una certa serietà…continua a leggere

Il piercing al capezzolo

Sfoggiato da star come Rihanna, Kendal Jenner e Bella Hadid, il piercing al capezzolo continua ad essere uno dei più amati e sensuali che esistano in assoluto! Anche questo è discreto e si può nascondere facilmente, ma ci sono alcune cose che è sempre meglio sapere prima di fare un foro sul capezzolo. Non si tratta di un piercing particolarmente doloroso, ma una volta fatto potrebbe provocare delle reazioni sicuramente non piacevoli, come la mastite che è una malattia dolorosissima o la classica infezione. È bene ricordare che il capezzolo è una parte del corpo estremamente delicata, quindi bisogna prestare attenzione e rivolgersi a professionisti che siano molto abili…continua a leggere

Share.