Banner title

Tatuaggio braccio: idee originali e di tendenza

0

Il braccio è la parte del corpo che più spesso viene scelta per fare un tatuaggio: relativamente facile da coprire ma al contempo visibile quando si vuole, il tatuaggio braccio non è sicuramente tra i più dolorosi e anche questo è un buon motivo per scegliere questa parte del corpo piuttosto che altre. Ma che tipo di disegno o scritta scegliere per un tatuaggio braccio che sia originale e di tendenza allo stesso tempo? Ecco un po’ di idee che sicuramente vi piaceranno: non avete che l’imbarazzo della scelta, adesso sta a voi decidere!

Tatuaggio braccio con scritta: un segreto solo vostro

Tatuaggi-scritteI tatuaggi con le scritte si prestano benissimo per essere fatti sul braccio: si può scegliere di seguirne la lunghezza, magari celando l’ultima parola all’interno della mano (per i più originali) oppure di comporre una frase lungo la circonferenza del braccio, a mo’ di bracciale. Quello con una scritta è sicuramente il tatuaggio braccio più personalizzato e intimo che ci sia, perchè potete nascondere qualsiasi significato, che solo voi sapete, dietro ad una frase in particolare e per rendere il tutto ancora più indecifrabile potete optare per una scritta in giapponese, o in altre lingue…insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta, dovete solamente decidere cosa imprimere sul vostro braccio!

Scopri tutti i tipi di tatuaggi con scritte e lasciati ispirare!

Tatuaggio braccio con i fiori: colorato e profondo

Tatuaggi-fioriAnche i tatuaggi con fiori sono perfetti per essere rappresentati sulle braccia, soprattutto quelli che comprendono nel disegno anche un ramo: i fiori di ciliegio o di pesco ad esempio sono perfetti per un tatuaggio braccio che si sviluppa in verticale, mentre una corolla singola può essere molto carina che tatuata sul polso oppure sulla parte più alta del braccio. I significati che si nascondono dietro ad un semplice e colorato fiore sono quasi sempre legati al concetto di rinascita e di vita e sono sempre molto gettonati proprio perchè forse sono tra quelli che rischiano meno di stancare.

Scopri tutti i tipi di tatuaggi con fiori e i loro significati!

Tatuaggio braccio old school: il fascino del passato

Tatuaggi-old-schoolEbbene sì, lo avevamo detto che i tatuaggi old school sono tornati alla ribalta! Avete iniziato ad avvistarne parecchi di carini e state pensando di farvene uno proprio sul braccio? Beh, niente paura perchè il tatuaggio braccio old school è decisamente di tendenza! I tatuaggi old school hanno la caratteristica di rappresentare oggetti stilizzati ma reali, quasi sempre con uno stile piatto e privi di sfumature o ombre. I bordi neri e decisamente marcati potrebbero stancare prima o poi quindi questi tatuaggi sono indicati per coloro che non hanno alcun dubbio e ci hanno riflettuto a sufficienza…

Scopri tutti i tipi di tatuaggi old school e il loro significato!

Tatuaggio braccio temporaneo: un gioiello disegnato sulla pelle

Tatuaggio-braccio

Se non ve la sentite ancora di osare e preferite provare a vedere come vi starebbe un vero tatuaggio, potete sempre optare per un tatuaggio temporaneo: per le braccia è perfetto e ne esistono di moltissimi tipi, per tutti i gusti e di tutte le forme. Il bello di questo tatuaggio braccio è che si elimina facilmente in dopo 6 giorni quindi ci si può sbizzarrire finchè si vuole ed indossarli come se fossero dei veri e propri gioielli. Perfetti per l’estate, i tatuaggi temporanei sono stati lanciati anche dalle star, che li indossano per impreziosire la loro pelle, magari con tonalità oro o argento.

Lasciati ispirare da altri tipi di tatuaggi:

Share.