Banner title

Tatuaggio sopracciglia: costo e consigli utili

0

Il tatuaggio sopracciglia al giorno d’oggi è diventato molto popolare e non stupisce più vedere donne e ragazze che lo sfoggiano in tutta tranquillità: in alcuni casi addirittura non lo si nota nemmeno perchè esistono tecniche all’avanguardia che permettono di ottenere un risultato talmente naturale che sembra del tutto reale! Le ragioni che possono spingere a farsi fare un tatuaggio sopracciglia possono essere diverse: in alcuni casi lo si fa per necessità, perchè le sopracciglia non ricrescono più in seguito ad una malattia e occorre trovare un rimedio permanente, in altri casi per semplice comodità e per evitare di dover ricorrere al trucco temporaneo. Indipendentemente da quale sia il motivo che spingo a scegliere un tatuaggio sopracciglia, però, ci sono alcune cose che conviene sapere prima e in questo approfondimento parleremo proprio di questo.

Tatuaggio sopracciglia: come evitare brutte sorprese

Tatuaggio-sopraccigliaQuando si sceglie di ricorrere ad un tatuaggio sopracciglia, si prende una decisione davvero complicata: non stiamo infatti parlando di un qualunque tatoo, ma di un tatuaggio correttivo che viene effettuato sul viso, sopra agli occhi, in una delle parti più in vista in assoluto del nostro corpo! E’ quindi naturale avere qualche preoccupazione, anche perchè le sopracciglia, a seconda della forma che hanno, modificano anche di parecchio il nostro sguardo ed è quindi importantissimo essere sicure di quello che si vuole. Per evitare brutte sorprese in tal senso, è ovviamente importantissimo rivolgersi ad un professionista che sia in grado di effettuare un lavoro ad hoc ed un tatuaggio sopracciglia che abbia un effetto naturale e non troppo costruito: vi basterà dare un’occhiata al suo book per capire se effettivamente la persona che avete di fronte sarà in grado di fare un tatuaggio sopracciglia professionale e di qualità!

Per evitare brutte sorprese, poi, vi conviene sperimentare e prendervi tutto il tempo per capire quale sia il taglio giusto per le vostre sopracciglia: c’è chi sta meglio con un’arcata sottile e regolare e chi invece preferisce un effetto naturalissimo e meno uniforme. Potete disegnarle voi stesse con una matita per sopracciglia in modo da capire quale forma vi si addice di più, oppure rivolgervi ad un’estetista che sicuramente vi saprà dare utili consigli.

Tatuaggio sopracciglia: qual è il costo medio?

Per un tatuaggio sopracciglia dovrete essere disposte a spendere parecchi soldi: generalmente il prezzo si aggira tra i 200 e i 500 euro ma il consiglio che possiamo darvi è quello di non preoccuparvi troppo di questo aspetto se volete evitare brutte sorprese! Se avete deciso di fare un tatuaggio sopracciglia e siete convinte, evitate di risparmiare perchè vi conviene spendere qualche soldo in più e avere un lavoro ben fatto piuttosto che trovarvi tutta la vita con delle sopracciglia che non riuscite nemmeno a guardare!

Scopri tutti i segreti sui tatuaggi:

Share.