Banner title

Ciglia Finte: come applicarle e quali acquistare

0

Le ciglia finte sono un’invenzione sicuramente utilissima per molte donne, specialmente per coloro che non hanno delle ciglia naturali sufficientemente lunghe e folte da riuscire ad intensificare lo sguardo con il solo utilizzo del mascara. Il problema delle ciglia finte, però, è che risultano in molti casi difficili da applicare e il rischio maggiore è quello di ottenere un effetto del tutto innaturale: bisogna sapere come metterle e come evitare di commettere gli errori più comuni, ma anche scegliere la marca giusta perchè non sono di certo tutte uguali! Inoltre, esistono diversi tipi di ciglia, anche per quanto riguarda la forma: prendetevi il tempo di riflettere e capire quali possano fare maggiormente al caso vostro: solo così sarete sicure di ottenere un effetto naturale e ammaliante!

Oggi vediamo quali sono i segreti per applicare le ciglia finte in modo professionale ed evitare il classico effetto “fake”, ma vi consiglieremo anche i migliori prodotti che potete acquistare online a dei prezzi decisamente competitivi e vantaggiosi!

Ciglia finte: i segreti per un’applicazione senza problemi

Inutile nasconderlo: se vi è già capitato di avere a che fare con le ciglia finte, molto probabilmente anche voi vi sarete ritrovate a litigare con questi prodotti! Non c’è da vergognarsi, perchè applicarle in modo perfetto può risultare davvero difficile, soprattutto se sapete come fare e nessuno ve lo ha mai spiegato! Ecco alcuni consigli che vi permetteranno di ottenere un effetto naturale senza impazzire:

Calcolate bene la lunghezza delle ciglia

Non tutte abbiamo gli occhi della stessa grandezza e questo significa che molto probabilmente dovrete sistemare le vostre ciglia finte in modo che siano della lunghezza corretta: per farlo vi basterà sovrapporle all’occhio e tagliare con una forbice l’estremità in eccesso. Se le ciglia finte sono troppo lunghe, tagliatele però partendo dall’estremità esterna!

Preparate prima le vostre ciglia naturali

Prima di applicare le ciglia finte, dovete sistemare quelle naturali: piegatele quindi con un piegaciglia e mettete il mascara, in modo che non si avverta troppo lo stacco con quelle finte.

Non esagerate con la colla

La colla va messa direttamente alla base delle ciglia finte: attente però a non esagerare! Cercate di metterne giusto un puntino per ogni ciuffetto perchè altrimenti impiegherà troppo ad asciugare e potrebbe creare un effetto antiestetico.

Come ottenere un effetto naturale

Per ottenere un effetto naturale, non dovranno esserci stacchi tra le vostre ciglia naturali e quelle finte: per amalgamarle al meglio vi consiglio di applicare un altro po’ di mascara, in modo da uniformare il colore. In questo modo otterrete un effetto naturale, ma al tempo stesso le vostre ciglia finte avranno una durata inferiore.

Ciglia Finte: le migliori da acquistare anche online

Ciglia-finte-ArdellLe ciglia finte erano difficilissime da trovare in Italia, almeno fino a qualche anno fa: adesso però fortunatamente si possono acquistare anche online e vi assicuro che conviene moltissimo perchè i prezzi sono decisamente più convenienti, anche e soprattutto per i prodotti di alta qualità. Tra i migliori marchi di ciglia finte, il più consigliato è Ardell, che propone diverse tipologie e forme, per tutti i gusti! Ricordate però di acquistare, insieme alle ciglia finte, anche la colla per applicarle ed un piegaciglia se non lo avete già perchè sono indispensabili!

Acquista subito le ciglia Ardell online al miglior prezzo!

Scopri gli altri consigli su make up e bellezza:

Share.