Banner title

Dieta dimagrante veloce: torna in forma in 1 settimana!

0

Il tempo stringe e quei chili di troppo accumulati nei mesi scorso iniziano a darvi un po’ troppo fastidio? Niente paura: se siete in cerca di una dieta dimagrante veloce non dovete disperarvi, perchè anche se è vero che non vale la pena credere a chi promette miracoli, se rispetterete un regime alimentare di un certo tipo per solo una settimana potrete riuscire a tornare in gran forma! Naturalmente però vi avvisiamo subito: prima di tutto non sono concessi strappi (per una settimana potete anche resistere, non credete?) ma soprattutto non dovete protrarre nessuna dieta dimagrante veloce per più giorni rispetto a quelli indicati. Questo tipo di rimedi dell’ultimo minuto infatti funzionano, ma sono anche pericolosi se non si sta attenti e non conviene certo rischiare malori o patologie più serie solo per non aver utilizzato la testa! Bene, dopo queste doverose precisazioni ci siamo: è arrivato il momento di scoprire qualche dieta dimagrante veloce per tornare in forma immediatamente!

La dieta dimagrante veloce Dukan 7 giorni

Dieta-Dukan-7-GiorniLa Dieta Dukan 7 giorni non è tanto differente da quella classica, il famoso regime dietetico elaborato da Pier Dukan, che è stato a lungo sulla bocca di molti per via delle grandi critiche che gli erano state sollevate. Potete approfondire quelli alcuni hanno definito i pericoli della dieta Dukan leggendo i numerosi libri che sono stati scritti in merito, ma noi riteniamo che non sia poi molto più pericolosa delle altre: l’importante è sempre saper seguire i consigli alla lettera e soprattutto evitare di fare di testa propria. Si trovano diversi manuali per poter seguire la dieta Dukan 7 giorni nel modo migliore e pare che questa sia una dieta dimagrante veloce che porta dei risultati davvero soddisfacenti quindi vale la pena approfondire!

Scopri di più sulla dieta Dukan 7 giorni!

La dieta dimagrante veloce del limone

dieta-del-limoneAnche la dieta del limone è una dieta dimagrante veloce perchè permette di tornare in forma in una sola settimana e la cosa più bella è che non prevede ferree limitazioni e ha effetti benefici anche su uno dei problemi che tormenta tutte le donne: la cellulite. Grazie al consumo giornaliero di succo di limone è possibile riuscire a perdere peso senza troppe rinunce, però gli effetti sono molto meno evidenti rispetto alla Dieta Dukan 7 giorni. Se quindi il vostro obiettivo è piuttosto alto, vi conviene lasciare perdere questa dieta e concentrarvi piuttosto su altri regimi. Il limone in tutti i casi è un agrume dalle numerose proprietà benefiche e depurative quindi di certo non fa male all’organismo, ma anche in questo caso è sempre meglio non esagerare e non protrarre la dieta del limone per troppi giorni oltre la settimana!

Scopri di più sulla dieta del limone!

La dieta dimagrante veloce chetogenica

dieta-chetogenicaCon la dieta chetogenica è possibile perdere fino a 5 Kg in 1 sola settimana: per questo motivo anche questa merita di essere menzionata come dieta dimagrante veloce, anche se si tratta di un regime piuttosto complicato che deve essere tenuto sotto controllo. La dieta chetogenica infatti si basa su una drastica riduzione dei carboidrati in favore dell’assunzione di proteine: questo potrebbe creare a lungo andare squilibri anche molto seri e danni a carico dei reni quindi è importantissimo non protrarla per più di una settimana. Quando i risultati saranno visibili potrete concentrarvi su una dieta meno drastica e pericolosa di questa.

Scopri di più sulla dieta chetogenica!

Scopri altre diete per tornare in forma:

Share.