Banner title

Unghie Halloween: tutorial nail art divertenti e originali

0

Manca poco più di un mese ad Halloween: avete deciso già quale costume sfoggiare e che tipo di make up abbinargli per essere originali e “mostruose”? Non vi sembra di aver dimenticato qualcosa di fondamentale? Non potete certo travestirvi da streghe o zombie con il vostro solito smalto! Ad Halloween potete dare libero sfogo alla vostra fantasia e divertirvi a realizzare delle nail art davvero fantastiche: basta avere i giusti strumenti e tanta voglia di sperimentare! Oggi vi proponiamo moltissime idee super originali e facilissime da realizzare per delle unghie Halloween da invidia, che lasceranno tutti i vostri amici a bocca aperta!

Unghie Halloween con ragnatele

unghie-halloween-ragnatelePrima di tutto vi proponiamo una nail art davvero bellissima da vedere: sembra difficile da realizzare, ma in realtà se seguirete le istruzioni alla lettera riuscirete ad ottenere l’effetto che vedete in fotografia senza alcun problema. Tra le varie tipologie di unghie Halloween, queste sono tra le più carine ed eleganti, di grande effetto. La parte più complicata da disegnare è il ragnetto: in realtà non è difficile in sè ma dovrete avere una certa manualità e realizzare dei tratti precisi e netti. Per ottenere delle unghie Halloween come quelle che vedete nell’immagine, avrete bisogno di un base coat, diversi smalti di vari colori, colore acrilico nero, top coat e pennellino per nail art. Potete seguire il tutorial dettagliato qui.

Unghie Halloween spezzate

unghie-halloween-spezzateSe volete un look più spaventoso e meno “carino” potete optare per delle unghie Halloween spezzate e insanguinate: realizzarle non è per nulla difficile e richiede molta meno manualità rispetto alle precedenti. Se quindi non avete una mano molto ferma e non ve la sentite di fare disegni troppo precisi, questa è una soluzione perfetta perchè vi permetterà di pasticciare con più libertà. Per ottenere delle unghie Halloween spezzate come nella fotografia dovrete ovviamente utilizzare delle tips spezzate e incollarle: le vostre unghie non rischieranno di rovinarsi, tranquille. Per ottenere una nail art come questa, potete seguire il video tutorial qui sotto e non avrete alcun problema.

Unghie Halloween facili con le tips

unghie-halloween-sempliciSe non avete una grande manualità ma non volete per questo rinunciare ad avere delle unghie Halloween da brivido e d’effetto, potete sempre optare per soluzioni più semplici e non definitive: se ci pensate una volta che il sole sorgerà nuovamente dovreste comunque cambiare smalto, e per una sola notte potete tranquillamente utilizzare delle soluzioni che siano temporanee. Ad esempio, potete acquistare online delle tips finte e già decorate, da applicare semplicemente in pochissimi minuti oppure trovare una via di mezzo e applicare una base smalto colorata aggiungendo qualche adesivo, magari 3d. Le soluzioni sono moltissime ed effettivamente se non siete esperte di nail art e rischiereste di fare un pasticcio vi conviene optare per qualche opzione già pronta!

Acquista subito tips e accessori per una nail art da brivido al miglior prezzo!

Scopri altre idee per decorazioni unghie originali:

Share.