Banner title

Unghie rosa: tonalità e decorazioni di tendenza nel 2016

0

Lo smalto per unghie rosa è uno di quelli che non può mai mancare nel beauty di una donna: se amate questo colore in particolare, poi, sicuramente il 2016 vi sta dando delle grandi soddisfazioni e sembra che anche nel 2017 questa nuance sarà di tendenza quindi potrete sbizzarrirvi quanto volete! Le unghie rosa, in realtà, sono sempre alla moda: non si tratta di un colore tanto stravagante e sulle mani di una donna non stona mai però ci sono moltissime tonalità tra cui scegliere e a volte diventa un po’ complicato riuscire a trovare il colore perfetto. Per questo oggi vediamo quali sono le tonalità di smalti per unghie rosa perfette nelle diverse occasioni, per non sfigurare mai e avere sempre delle mani impeccabili e alla moda!

Unghie rosa cipria per tutte le occasioni

Unghie-rosa-cipriaSe non volete nulla di eccessivamente stravagante ma amate avere delle unghie rosa sempre impeccabili e femminili, la tonalità cipria potrebbe essere perfetta per voi: potete sfoggiare le unghie rosa cipria in tutte le occasioni infatti, senza mai sembrare fuori luogo o esagerate. Naturalmente, se preferite un effetto del tutto naturale potete optare per questa unica tonalità, mentre nelle occasioni speciali potete anche sbizzarrirvi con brillantini e decorazioni varie. Qualche idea? Un bell’effetto pizzo bianco sopra la base delle unghie rosa cipria vi darà quel tocco in più di romanticismo e femminilità, mentre se cercate un effetto più originale potete alternare al rosa alcune unghie nere, in modo da creare un bel contrasto. Le unghie rosa cipria spopolano anche sulle mani delle spose, magari arricchite e impreziosite con qualche brillantino luccicante.

Trova subito lo smalto rosa cipria al miglior prezzo!

Unghie rosa fluo per non passare inosservate

Unghie-rosa-fluoSe non vi piace passare inosservate e volete delle unghie rosa che risaltino e che mettano in evidenza le vostre bellissime mani, il fluo è una tonalità che fa decisamente per voi! Le unghie rosa fluo non si addicono proprio a tutte le situazioni, anche se al giorno d’oggi può capitare di vederle anche sulle mani di una sposa, ma in generale è sempre meglio evitare di utilizzare uno smalto fluo se si hanno riunioni importanti di lavoro o comunque in situazioni che richiedono una certa sobrietà e serietà. Ad ogni modo nessuno si stupirà se vi presenterete con le unghie rosa fluo: è una tonalità che va molto di moda e dona sicuramente molta vivacità e personalità a chi indossa questo colore così appariscente.

Trova subito lo smalto rosa fluo al miglior prezzo!

Unghie rosa gel decorate e sempre bellissime

Unghie-rosa-gelSe non vi piace avere delle unghie rosa che non abbiano anche qualche bella decorazione originale, allora vi conviene optare per il gel, che vi permetterà di ottenere un effetto decisamente più bello da vedere e al tempo stesso di personalizzare come volete le vostre mani, con disegni e decorazioni di ogni tipo! Potete applicare il gel unghie anche a casa, senza dover ricorrere all’estetista (qui trovate un tutorial su come fare) e con il gel potete davvero sbizzarrirvi senza limiti! Molto in voga, ultimamente, sono le unghie rosa in gel alternate ad altre unghie bianche, oppure con brillantini, o ancora con disegni più complessi che potete anche realizzare voi stesse in modo da ottenere la massima personalizzazione. La forma? Provate con le unghie a mandorla e vedrete che bell’effetto otterrete!

Trova subito lo smalto in gel rosa al miglior prezzo!

Altri consigli per delle unghie bellissime:

Share.