Banner title

Piercing mania: lasciati ispirare e trova nuove idee!

0

I piercing non passano mai di moda e più il tempo passa e gli anni avanzano più si trovano nuovi parti del corpo che possono essere la sede perfetta per qualche nuovo gioiello. Al giorno d’oggi continuano a spopolare non solo tra i più giovani ma anche tra gli adulti e sono diventati una vera e propria moda…di quelle che però non sembrano passare mai. Oggi vi proponiamo moltissime idee e consigli sul mondo dei piercing: al naso, all’ombelico, alla lingua, il piercing trago, medusa, e chi più ne ha più ne metta…tante immagini e fotografie per trovare l’ispirazione giusta e avere tutte le informazioni più utili!

Piercing al sopracciglio

Piercing-sopracciglioQuesto tipo generalmente viene fatto nella parte più esterna del sopracciglio, ma negli ultimi tempi si è diffusa la tendenza a spostarlo sempre più in dentro, arrivando ad applicare un gioiello quasi al centro del volto, quindi più vicino al naso. Quello al sopracciglio, in tutti i casi, non è particolarmente doloroso e non ha nemmeno dei costi proibitivi: si tratta di una procedura che ormai tutti i professionisti sono in grado di fare ad occhi chiusi (ma meglio sempre controllare che li abbiano aperti!) e che non prevede nulla di complicato. Per la guarigione bisogna però avere un po’ di pazienza, perchè la ferita impiega diverse settimane a guarire del tutto e per la cicatrizzazione bisogna attendere ancora di più. Per quanto riguarda i gioielli da applicare, potete trovarne di tutti i tipi e sbizzarrirvi con la fantasia: date un’occhiata a questi!

Scopri tutti i segreti ed i consigli sul piercing al sopracciglio!

Piercing alla lingua

Piercing-alla-linguaUn altro tipo molto in voga da diversi anni è quello alla lingua: sicuramente sensuale e interessante, questo piercing è piuttosto doloroso ma si tratta sempre di questioni soggettive e di quanto siete tolleranti. Ciò che vi conviene sapere però riguarda il processo di guarigione: la lingua in seguito all’applicazione tende a gonfiarsi anche notevolmente e questo oltre a provocare fastidi importanti fa spesso spaventare moltissimo. Avere la lingua gonfia significa sentirsi soffocare, spesso la si sente anche dolente quindi è bene informarsi a dovere ed essere perfettamente al corrente di quale sia il processo di guarigione e di come comportarsi per evitare infezioni o ripercussioni anche gravi.

Scopri tutti i segreti e i consigli sul piercing alla lingua!

Piercing al labbro

Piercing-labbroDi piercing al labbro esistono moltissimi tipi: c’è il central labret, il labret laterale, il medusa ed infine, per i più particolari ed originali, ci sono anche i morsi. Decidere dove applicare il proprio gioiello non è semplice ma ogni luogo ha una sua peculiarità ed un effetto diverso. Sicuramente ognuna di queste tipologie ha procedure e tempistiche di guarigione differenti quindi va approfondito bene tutto il discorso prima di buttarsi e farne uno: è bene valutare nello specifico ogni aspetto perchè anche sul labbro può essere più o meno doloroso a seconda del posto preciso che si sceglie.

Scopri tutti i segreti e i consigli sul piercing al labbro!

Scopri tutti gli altri tipi di piercing!

Share.