Banner title

I tagli corti di tendenza nel 2016 lanciati dalle celebrità

0

Nuovi look di tendenza a partire dal nuovo anno per tutte le star. Donne dello spettacolo, modelle, attrici e presentatrici con le nuove mode 2016 in tema tagli dei capelli diventeranno più giovanili e sbarazzine. Tagli scalati in base alla lunghezza del volto, alla forma del viso o degli occhi, portati con una tonalità di biondo scuro con uno sfumato chiaro sulle punte, queste le tendenze delle star per il 2016. A spopolare tra i volti noti le pettinature mosse e selvagge e tagli corti e cortissimi. Le donne più belle del mondo, quest’anno, per sottolineare la loro femminilità hanno deciso di darci un taglio netto, ma in alcuni casi invece hanno preferito la lunghezza con cambio di pettinatura.

Vip che hanno scelto il taglio mosso e sbarazzino

La nuova stagione ha portato un cambio di look anche per un volto noto della televisione italiana, come per Ilary Blasi, la conduttrice del programma di Italia 1 “Le Iene”. Da un taglio lungo e liscio, la conduttrice è passata ad un un taglio medio lungo, pettinato rigorosamente mosso e con la riga in mezzo, reso ancora più sbarazzino dal suo immancabile biondo.

Caschetti delle vip nazionali ed internazionali

Indimenticabile e sorprendente è sicuramente il caschetto lanciato Victoria Beckham, che in campo di stile è la numero uno. Un taglio corto, ma non troppo che però permette un cambio di stile non indifferente. Per un caschetto più trasgressivo, invece, basta guardare quello sfoggiato dall’attrice Selma Blair, che ha scelto per il 2016 un taglio medio con frangia, da con una parte della nuca totalmente rasata. Il 2016 non bada a mezze misure neanche tra le star. A scegliere il taglio corto l’attrice nostrana Violante Placido, che da un taglio lungo e liscio è passata a un caschetto corto con frangia, anche in questo caso pettinato mosso e sbarazzino. Taglio corto e riccio, invece, per l’attrice di Squadra Antimafia Giulia Michelini, che ha rinnovato il suo look con un caschetto molto corto riccio e castano.

Tagli corti scelti dalle celebrità

Sempre più star scelgono di rinnovare la propria immagine optando per tagli corti di capelli, abbinati a cambi di colore, rasature estreme e perché non anche qualche accessorio estroso.
Prima fra tutte la bellissima attrice sudafricana Charlize Theron che sfoggia un taglio cortissimo che esalta in maniera strepitosa i suoi lineamenti perfetti. Taglio cortissimo anche per Anne Hathaway, portato con frangia lunga, che le dona moltissimo. A sfoggiare accessori e dettagli su un taglio corto e liscio è invece da Sienna Miller.
Ciuffo all’indietro e capelli rasati anche per Scarlett Johansson, che ha sfoggiato il nuovo look alla cerimonia degli Oscar. A gran sorpresa a dare un taglio alla sua lunga e folta chioma è stata anche la modella e attrice Laetitia Casta, con un taglio alla maschietto. Un taglio che ha fatto scalpore poi, modificando l’immagine angelica e ingenua della Hanna Montana della Disney, è stato quello scelto da Miley Cyrus.

Share.