Banner title

Il miglior autoabbronzante di sempre e i consigli per applicarlo

0

L’autoabbronzante è un prodotto di bellezza che ho evitato come la peste per moltissimi anni: mi è capitato spesso di vedere i risultati disastrosi delle creme o degli spray sulle mie amiche e mi sono sempre ripromessa di non cadere nella trappola degli autoabbronzanti! A dire il vero, però, al giorno d’oggi fortunatamente sono stati fatti passi da gigante e qualche tempo fa, consigliata da una mia cara amica che sfoggiava una tintarella da urlo in pieno inverno, ho deciso di provare: ho acquistato un autoabbronzante in gocce della Collistar, con l’intenzione di fare solo un test e la promessa di buttare via tutto se qualcosa fosse andato storto. Con gli autoabbronzanti infatti non si può mai stare tranquille: una volta che si sono applicati, la pelle può reagire in modo diverso al prodotto e il risultato può anche essere un vero e proprio disastro! Il problema principale è che si tratta di una colorazione “permanente”, nel senso che liberarsene non è facilissimo e bisogna avere un sacco di pazienza prima di riuscire a porre rimedio al malanno!

Se però oggi sono qui a scrivere una recensione sul miglior autoabbronzante, evidentemente lo ho trovato: non riuscivo a crederci inizialmente ed ero sempre sulle spine ogni volta che lo applicavo, ma visto che è da più di un anno che utilizzo questo prodotto posso affermare con certezza che è perfetto e lo consiglierei a chiunque! Tranquille, lo so che siete curiose di sapere di quale autoabbronzante sto parlando: continuate a leggere, e troverete tutte le informazioni nel dettaglio, il prezzo e i consigli per applicarlo in modo corretto!

Il miglior autoabbronzante: le gocce magiche Collistar

Autoabbronzante-collistarL’autoabbronzante che mi sento di consigliarvi caldamente è firmato Collistar: il prodotto nello specifico si chiama “Gocce magiche autoabbronzanti” e vi assicuro che è un vero portento! Dimenticatevi delle brutte macchie arancioni che rimanevano un tempo sulla pelle: con questo autoabbronzante potrete ottenere una tintarella naturale e graduale, senza rischiare di sembrare appena tornate dall’Africa Nera! Le gocce magiche della Collistar sono indicate per corpo e gambe, ma io le utilizzo spesso anche per il viso e non ho incontrato alcun problema quindi non preoccupatevi: potete metterle dove vi pare. Il prezzo non è proprio bassissimo, ma per un prodotto di questa qualità pagherei anche molto, molto di più e tra l’altro se lo acquistate in Amazon potete approfittare di uno sconto vantaggiosissimo. Considerate poi che il flaconcino vi durerà parecchio perchè ad esempio sul viso sono sufficienti 2 gocce di olio. Se quindi non volete avere problemi e preferite andare sul sicuro, provate questo autoabbronzante della Collistar: è una vera e propria garanzia!

Prezzo di vendita online: 20,50 euro (anzichè 36,30 euro).

Acquista subito online le gocce magiche Collistar ad un prezzo scontato!

Consigli e dritte per applicare l’autoabbronzante

Generalmente applicare l’autoabbronzante è un’impresa perchè bisogna stare attentissime ad ogni dettaglio. Con le gocce magiche della Collistar però l’applicazione è davvero facilissima e non vi sembrerà vero di riuscire ad ottenere simili risultati in così poco tempo! L’unica raccomandazione che vi do è quella di non esagerare con la quantità: il prodotto è come un olio e all’inizio vi sembrerà impossibile riuscire a stendere sole poche gocce su tutta la pelle ma vi assicuro che sarà più facile di quanto possiate immaginare!

Scopri gli altri consigli di bellezza:

Share.