Banner title

Colore capelli: le nuove tendenze autunno-inverno 2017

0

Avete già voglia di stravolgere il vostro look in vista dell’arrivo del nuovo anno? Nessun problema: sappiamo già quali saranno le tendenze del 2017 per quanto riguarda il colore capelli, quindi se siete stanche del vostro aspetto e avete voglia di rinnovarlo non avete che l’imbarazzo della scelta! Il colore capelli 2017 in realtà ricalcherà la moda dell’ultimo anno: via libera quindi a tonalità fredde per le bionde ma anche a colpi di scena per le più eclettiche. Vediamo quale sarà la moda colore capelli del prossimo anno, e come approfittarne per cambiare look!

Colore capelli 2017: biondo sì, ma freddo!

colore-capelli-ghiaccioPer le bionde ci sono buone notizie: la moda capelli prevede per il prossimo anno le stesse tendenze che abbiamo già visto per questo 2016. Il biondo continua a primeggiare quindi, ma solo nelle tonalità più fredde: niente chiome color miele o con riflessi dorati, perchè il colore capelli chiari che andrà per la maggiore sarà proprio il biondo cenere o ghiaccio. Abbiamo già visto come stia prendendo sempre più piede anche il grigio: se volete osare e attirare l’attenzione per il vostro look, se avete i capelli chiari potete approfittarne per scegliere queste nuance. Via libera perciò ad un colore capelli tendente al bianco o comunque molto freddo e senza riflessi caldi di alcun tipo.

Colore capelli 2017: broux per le castane!

colore-capelli-brouxSe i vostri capelli sono castani e vorreste renderli più luminosi con qualche riflesso, la moda colore capelli 2017 vede alla ribalta il broux, ossia il castano scuro con sfumature color rame o rosse. Bellissimo l’effetto che è in grado di donare a tutto il viso, questo sarà sicuramente il colore di capelli scuri più di tendenza nel prossimo inverno e potreste sfoggiarlo anche la notte di San Silvestro, per salutare il nuovo anno in grande stile! In alternativa, se preferite rimanere sulle tonalità calde, potete optare per un chocolate mauve: il castano caldo dalle tonalità malva.

Colore capelli 2017: il rosso sempre di tendenza

colore-capelli-rossiPer tutte coloro che desiderano sfoggiare con disinvoltura dei bellissimi capelli appariscenti, con sfumature rosse, il cherry bombre continua a rimanere il colore capelli di maggior tendenza. Amatissimo anche dalle star, si tratta di un rosso intenso con sfumature borgogna che sfrutta la tecnica del balayage, per un look davvero intrigante! In alternativa, le tonalità accese con riflessi ramati continueranno ad essere di moda anche il prossimo anno quindi potete sbizzarrirvi come meglio credete.

Colore capelli 2017: osare si può, con il rosa!

colore-capelli-rosaStanche dei soliti colori e delle tinte più classiche? Anche nel prossimo anno si potranno sfoggiare delle tinte meno comuni, a patto che siano sulle gradazioni cromatiche del rosa: il pink infatti sarà il colore di capelli più appariscente che andrà per la maggiore, e si potrà indossare sia nelle tonalità più accese fino ad arrivare al fucsia, sia nelle sue carianti di ultimissima tendenza. Se volete essere all’ultimo grido, infatti, sarà l’oro rosa il vero protagonista in fatto di colore capelli 2017: chiamato anche biondo fragola, è un cenere con dei riflessi rosa molto tenui…per chi non vuole rinunciare al colore ma nemmeno allo stile e all’eleganza!

Scopri altri consigli per il tuo colore capelli:

Share.