Banner title

Cosmetici bio: quali marche scegliere per il benessere della pelle

0

Al giorno d’oggi, fortunatamente, si sta diffondendo una sempre maggiore attenzione al benessere della pelle: i cosmetici hanno da sempre rappresentato un mondo piuttosto controverso perchè contengono spesso sostanze chimiche indecifrabili anche leggendo con attenzione le etichette. Quante volte vi è capitato di controllare la lista degli ingredienti di un prodotto di make up e non essere proprio in grado di capirci nulla? Purtroppo questo accade spesso, però la prima regola per essere sicure di quello che mettete sulla vostra pelle è evitare proprio i prodotti che contengono troppe sostanze che non siamo in grado di identificare con precisione. I cosmetici bio sono la scelta migliore, senza dubbio: oggi ne possiamo trovare di diversi tipi in commercio e anche se il prezzo a volte può essere leggermente più alto, la qualità è senza dubbio migliore! Con i cosmetici bio siete sicure di non danneggiare la vostra pelle, ma proprio per la loro grande diffusione dovete stare attente a ciò che acquistate!

Al giorno d’oggi infatti purtroppo è facile trovare prodotti bio che in realtà non sono poi così naturali come vorrebbero farci credere: la regola è quindi sempre controllare gli ingredienti e se qualcosa è poco chiaro, conviene cambiare prodotto! 

Oggi vi consigliamo alcune tra le migliori marche di cosmetici bio: con questi prodotti potrete andare sul sicuro!

Cosmetici bio La Saponaria

Cosmetici-bio-la-saponariaI cosmetici bio de La Saponaria sono una garanzia di qualità perchè 100% naturali, realizzati con ingredienti rigorosamente biologici e con materie prime a Km 0. Scegliere i prodotti La Saponaria significa fare un acquisto ecologico perchè anche il packaging è completamente naturale, leggero e interamente riciclabile. Questa marca propone anche dei simpatici kit per realizzare in casa, con il fai da te, i propri cosmetici in modo completamente naturale ed è sicuramente una bella idea! I prezzi sono accessibili: forse leggermente più alti rispetto ai prodotti più commerciali ma considerando la qualità delle materie prime non si può proprio fare il paragone!

Acquista subito online i prodotti de La Saponaria al miglior prezzo!

Cosmetici bio Sante

Cosmetici-naturali-santeIl marchio di cosmetici bio Sante ha vinto il Green Brand 2014 quindi anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una garanzia di qualità, con prodotti estremamente naturali e una linea di produzione attenta all’ambiente, in un’ottica green. La linea di cosmetici bio Sante è completa di tutto: dai prodotti delicati per la pelle dei bambini e dei neonati a quelli per gli uomini, fino a tutto il necessario per il make up femminile e per la colorazione dei capelli. I prezzi sono accessibili ed in linea con quelli de La Saponaria, anche se leggermente più alti.

Acquista subito online i prodotti Sante al miglior prezzo!

Cosmetici bio Verdelime

Cosmetici-bio-verdelimePer finire, un altro marchio di cosmetici bio che merita di essere considerato è Verdelime, azienda tutta italiana che propone anche delle simpatiche Green Box: idee regalo davvero carine, contenenti una serie di prodotti destinati ad un utilizzo specifico. Troviamo ad esempio la Green Box antistress con creme per il viso e per il corpo, ma anche la Green Box appositamente pensata per il benessere e la salute dei capelli. I prezzi di questi prodotti sono leggermente più alti, ma la qualità è indiscussa!

Acquista subito online i prodotti Verdelime al miglior prezzo!

Scopri altri consigli per la tua bellezza:

Share.