Banner title

Silk Epil: indecise sul modello? Ecco come e quale scegliere!

0

Indecise sul modello di Silk Epil da acquistare? Se non è la prima volta che avete a che fare con questo strumento per la depilazione, saprete che ne esistono di moltissimi e ogni anno vengono messe a punto una serie di innovazioni che possono rivelarsi inutili oppure incredibilmente vantaggiose. La scelta del modello di Silk Epil non è quindi facilissima, perchè spesso e volentieri quelli più all’avanguardia hanno caratteristiche che per le nostre necessità sono superflue e ce ne accorgiamo sempre troppo tardi. Oggi vediamo quali sono i modelli di epilatore più consigliati e funzionali, in base alle caratteristiche che li contraddistinguono.

Silk Epil: le caratteristiche da valutare prima dell’acquisto

Prima di acquistare un modello piuttosto che un altro di Silk Epil, vale la pena prendersi il tempo di capire quali siano le caratteristiche più importanti da valutare e controllare ossia:

  • La testina. La testina è la parte più importante di qualsiasi modello di Silk Epil: è questa infatti che determina la velocità con cui riusciremo a depilarci e il dolore che proveremo. Generalmente, i vari modelli di Silk Epil sono dotati di testine con un numero di pinzette che varia da 20 a 40: naturalmente, più pinzette ci sono su una testina e più rapidamente potremo depilarci, ma al contempo proveremo anche molto più dolore perchè i peli estirpati contemporaneamente aumenteranno. Se siete sensibili al dolore, vi consiglio di optare per modelli con poche testine: impiegherete più tempo ma soffrirete meno.
  • L’alimentazione. L’alimentazione del Silk Epil potrebbe sembrare un aspetto secondario, ma non lo è: esistono infatti due tipi di alimentazione ossia quella elettrica via cavo e quella a batteria ricaricabile. Quest’ultimo caso risulta il più versatile perchè vi permetterà di utilizzare l’epilatore anche sotto la doccia o nella vasca da bagno, in modalità Wet & Dry.
  • Accessori. I modelli di Silk Epil si distinguono anche per via degli accessori di cui sono dotati, i quali vanno ad influire anche sul prezzo finale del prodotto. Valutate quindi se effettivamente gli accessori vi possano tornare utili o meno.

Silk Epil: quale modello scegliere?

Tra i migliori modelli di Silk Epil troviamo ovviamente quelli più recenti: abbiamo valutato gli ultimi prodotti usciti sul mercato e che potete acquistare anche online, li abbiamo confrontati e abbiamo letto anche le recensioni degli utenti che già li utilizzano. In questo modo, siamo riusciti ad identificare il modello migliore in assoluto perchè completo e funzionale, ma anche quello con il miglior rapporto qualità-prezzo. 

Braun Silk-Epil 9 9-561 Wet&Dry

Silk-Epil-9Il miglior modello di Silk Epil, in base a caratteristiche a rapporto qualità-prezzo, è il Silk Epil 9 9-561 Wet&Dry. Questo epilatore ha una testina più larga del 40% rispetto ai modelli precedenti ed è quindi in grado di rimuovere più peli in una passata. L’alimentazione è a batteria ricaricabile, quindi si può utilizzare anche sotto la doccia senza problemi e nella confezione ci sono ben 6 accessori extra: una testina radente, un cappuccio regolatore, un cappuccio massaggiante, un cappuccio per una maggior aderenza alla pelle, un cappuccio per il viso e naturalmente la base di ricarica. Si tratta di un ottimo prodotto, che vi consentirà di ottenere una depilazione perfetta! L’aspetto più interessante però riguarda il prezzo: se lo acquistate online, in Amazon potete trovarlo ad un prezzo d’occasione perchè scontato del 50%! 

Prezzo di vendita online: 99,99 euro (anzichè 189,02 euro).

Acquista subito questo modello online ad un prezzo scontato!

Scopri gli altri consigli di bellezza:

Share.