Unghie-Decorate
Unghie

Un arcobaleno di colori per delle unghie decorate all’ultima moda

Che sia estate o che sia inverno sulle mani delle donne è sempre un trionfo di colori. Le nuove tendenze […]

Che sia estate o che sia inverno sulle mani delle donne è sempre un trionfo di colori. Le nuove tendenze in campo di nail art, infatti, propongono unghie decorate allegre e tinte molto accese. Se la vostra intenzione quindi è quella di stupire amici e parenti con un look divertente e trendy, allora non potete che ricorrere alla nail art, con qualche decorazione all’ultima moda.

Come colorare le vostre unghie.

Si può scegliere di colorare e decorare le proprie unghie in tanti modi diversi, si può optare per una colorazione multicolore, bubble e perché no anche fluo. La nail art multicolore è sicuramente il metodo più utilizzato dalle giovanissime. Questa tecnica, infatti, prevede l’utilizzo di mille colori diversi sulle vostre mani, ogni unghia colorata con un colore diverso. I colori da scegliere sono tantissimi, si può optare per una delle tonalità pastello fino a quelle fluo.
Altra tecnica molto di tendenza tra le più giovani e anche super colorata è la bubble nail art. In questo caso si sceglie una base unghia di tonalità piuttosto chiara e poi si vanno a realizzare tante bolle di diversi colori su tutta la superficie dell’unghia.

Unghie decorate all’ultima moda con la Ombrè Nail Art.

Questa tecnica di colorazione unghie multicolore è una delle più gettonate del momento, anche tra le donne del mondo dello spettacolo. La Ombrè Nail Art consiste nel tingere ogni unghia con una diversa gradazione di colore. Un gioco di tonalità che vanno dall’azzurro fino al verde, bronzo, grigio. Per le donne che vogliono essere alla moda e allo sesso tempo rimanere eleganti, possono sempre ricorrere ad una gradazione di toni più chiara che renderà le loro mani veramente chic.

Unghie allegre e divertenti con decorazioni floreali e non.

Per le donne che amano i colori e le fantasie, consigliamo la nail art floreale, che vede la realizzazione di delicati fiorellini sulla superficie di una sola unghia, o tutte, generalmente su base chiara. Per le donne eleganti consigliamo invece la crochet nail art, la tecnica di decorazione che viene applicata su una classica french manicure, andando però a realizzare delle decorazioni delicate, simili a dei merletti.

Colori accesi e fluo per delle unghie decorate al top.

Molto in voga negli ultimi anni sono gli smalti dai colori molto forti, come ad esempio il rosso, il verde menta o il fucsia. Di gran tendenza anche gli abbinamenti bicolor e smalti glitter, decori fantasia, disegni originali e colorati.

Unghie stravaganti con decorazioni pazze.

Colori, strass, glitter, pois e merletti, tutto è permesso se si vuole osare sulle proprie unghie. Ma la vera stravaganza in campo di nail art arriverà con la tendenza dell’autunno inverno 2016, che prevede l’uso del piercing. Si tratta di un vero e proprio piercing, che si potrà effettuare con un set apposito per praticare il foro nell’unghia, oppure si potrà ricorrere ad un’estetista professionista. Tantissimi i tipi di piercing che si potranno applicare: perline, strass o riproduzione di oggetti.