Banner title

Le ultime tendenze per le unghie con gel

0

Per chi ama avere unghie perfette, sempre super decorate e alla moda, le unghie con gel sono la soluzione ottimale. Il 2016 ha introdotto tante nuove tendenze in tema di forme e colori per le vostre unghie. Di seguito vogliamo proporvi alcune delle ultime tendenze unghie con gel più belle per questa nuova primavera estate 2016.

Tendenze 2016 delle unghie con gel

Mancano pochi mesi alla nuova stagione primavera-estate, che vedrà le mani delle donne sfoggiare unghie con gel arricchite da french colorate e super curate. Le unghie prossimamente vedranno protagonisti i colori pastello con french fine e delicate, su unghie corte e squadrate. Anche se corte le unghie con gel 2016 saranno caratterizzate da tantissime decorazioni, disegni, fiori, pois e figure geometriche perfette per la stagione estiva.
Tra le decorazioni più in voga per questa primavera-estate, c’è la shutter o glass manicure, realizzata con dei fogli sottili che applicati sull’unghia formeranno un perfetto effetto 3D. Tra le ultime novità per le unghie con gel poi c’è la tecnica del gemstone nail art, che decora le unghie con effetti di luce ed inserti metal, con l’utilizzo di glitter, swarovski o pietre luminose.

I colori più adatti per le tue unghie

Quest’estate i colori predominanti sulle mani delle ragazze saranno sicuramente il rosa quarz ed il serenity, ossia un azzurro ed un rosa chiaro, effetto nude, colori nuovissimi ed entrambi molto eleganti. Per chi ama invece osare, ci saranno anche i colori più forti e intensi come l’orchidea, il rosso acceso e l’arancio scuro. Molto di tendenza per le unghie con gel 2016 sarà anche lo smalto color grigio, con tutte le sue sfumature, specialmente quelle più scure, dall’antracite, al fumo di Londra, fino al nero. Colori brillanti, opachi, ma anche lucidi e metallizzati.

La forma più di tendenza per le unghie con gel

Per questa stagione estiva si riconfermano, come per lo scorso anno, nella loro forma quadrata, rotonda, ma al vera novità sarà la forma a mandorla. Ovviamente per scegliere la forma delle vostre unghie, vi consigliamo di valutare prima la forma della vostra mano, che influenza non poco la scelta. La forma più amata per delle unghie con gel di sicura tendenza, molto amata dalle star del momento, è sicuramente quella a mandorla. Affusolate e appuntite, che ricordano proprio la forma della mandorla, non solo nella forma, ma anche nel colore beige chiaro, queste unghie con gel sono molto femminili ed eleganti, da sfoggiare anche con nuovissime e coloratissime nails art.

Unghie con gel decorate sobrie ed eleganti

Non solo colori sgargianti, forme geometriche, fiori, o decorazioni 3D, le unghie con gel si possono decorare anche con sobrietà ed eleganza. Molto di moda ultimamente per le unghie sono ad esempio i grafismi anni settanta, arricchiti da dettagli oro o argento. Molto amata anche la french obliqua su una base pastello, magari azzurra o anche luminosi effetti lunari realizzati con glitter su base neutra. Per un tocco davvero raffinato ed elegante poi per le unghie con gel c’è la copertura con glitter bronzo.

Share.