Banner title

Moda Capelli 2017: dal bob super corto alle trecce

0

Vi state chiedendo quale sarà la moda capelli 2017? Il nuovo anno è iniziato da poco, ma visto che la primavera è ormai alle porte conviene interrogarsi subito in merito alla moda capelli 2017: con la nuova stagione arriverà anche la voglia di cambiare look e quale modo migliore per farlo se non con un bel taglio? Le ultime tendenze lasciano ampio spazio a tutti i gusti e soprattutto ad ogni lunghezza: non sarete quindi costrette ad abbandonare la vostra lunga chioma, anche se i tagli corti continueranno a spopolare, quindi un pensierino potete anche farlo!

Bene, per non farci trovare impreparate con l’arrivo della primavera, vediamo cosa dice la moda capelli 2017 e quali saranno le acconciature ed i tagli che andranno per la maggiore nei prossimi mesi. 

Moda capelli 2017: gli intramontabili anni ’80

Se avete i capelli lunghi, potrete veramente dare libero sfogo alla vostra fantasia ed esternare tutta la vostra personalità, perchè il fascino degli hairstyles anni ’80 continua a sopravvivere: via libera quindi a capelli ricci e vaporosi, al frisè, al volume. Siete stanche di impazzire per tenere a bada i vostri ricci ribelli? Beh, con il giusto taglio potrete essere alla moda sfoggiando i vostri capelli naturali! Per non parlare della coda, protagonista indiscussa del 2016, che torna anche quest’anno a regalare grandi soddisfazioni (insieme alle trecce, che meritano un discorso a parte). Come legare i vostri capelli? Semplice: con una coda laterale e bassa, in tipico stile anni ’80!

Moda capelli 2017: la frangia funziona ancora

Per tutte le sfegatate sostenitrici della frangia ci sono buone notizie: anche nel 2017 la fronte coperta andrà per la maggiore e sarà assolutamente di tendenza! In quanto alla tipologia, sembra proprio che le frange più in voga per la moda capelli 2017 saranno quelle basse, così come i ciuffi saranno soprattutto ampi e vaporosi. 

Moda capelli 2017: trecce e code morbide

Lo avevamo già visto nel 2016, ma anche quest’anno le trecce ed i raccolti morbidi spopoleranno su tutte le teste: se avete i capelli lunghi potete sbizzarrirvi un po’ come volete, ma lasciando sempre i vostri capelli morbidi e mai troppo tirati. Via libera quindi a code basse e spettinate, a trecce altrettanto approssimative e romantiche, ed è sempre meglio evitare gel o lacche troppo “pesanti”.

Moda capelli 2017: il corto sempre più femminile

Arriviamo quindi ai capelli corti: bob, pixie e chi più ne ha più ne metta, il 2016 è stato l’anno della svolta per moltissime donne, che hanno scelto di darci letteralmente un taglio e hanno detto addio alle loro lunghe chiome. Beh, una volta fatto il passo non si torna più indietro, ma sembrano proprio poche quelle che lo farebbero! I capelli corti sono sempre più femminili e sensuali, e nel 2017 continueranno a stupire. Quale taglio scegliere? Con il corto è sempre meglio chiedere consiglio ad un professionista!

Scopri altri consigli per dei capelli sempre al top:

Share.