Banner title

Shampoo per VIP: prezzi folli fino a 36000 euro

0

Vi siete mai chiesti come facciano le star e i personaggi famosi ad avere sempre dei capelli perfetti, luminosi e brillanti? Certo, verrebbe da pensare che il merito del loro look impeccabile sia da attribuire agli hairstylist di cui si circondano e in effetti sicuramente anche questi professionisti hanno un ruolo di spessore e fanno la loro parte. Tuttavia, abbiamo voluto andare più a fondo della questione, e capire se esista qualche shampoo per VIP che può aiutare anche noi comuni mortali: se infatti un parrucchiere professionista può fare la differenza per quanto riguarda il taglio o il colore, da cosa dipende l’aspetto generale dei capelli delle star? Perchè sono sempre così lucenti, sani, mai secchi o sfibrati, perfetti insomma sotto tutti i punti di vista? I prodotti che utilizzano di certo svolgono un ruolo di fondamentale importanza, quindi abbiamo deciso di fare una ricerca approfondita in modo da capire quali siano gli shampoo per VIP che possono fare la differenza!

Shampoo per VIP: un prezzo giustificato ?

Gli shampoo per VIP non sono impossibili da trovare: si possono acquistare anche online e in molti casi è addirittura conveniente. Certo, stiamo parlando di prodotti che hanno dei costi decisamente superiori a quelli dei comuni shampoo ma è altrettanto vero che non hanno nulla a che vedere con tali prodotti e non sono nemmeno lontanamente paragonabili! Per avere dei capelli sempre impeccabili e perfetti come quelli delle star di Hollywood, naturalmente, bisogna spendere qualche soldo in più: le fasce di prezzo sono decisamente superiori e potrebbero scoraggiare più che altro perchè noi comuni mortali non siamo abituati ad investire cifre così importanti in prodotti per i capelli!

A ben vedere, però, gli shampoo per VIP non sono poi così esageratamente costosi, o meglio, lo sono ma il prezzo non è sicuramente ingiustificato! Parliamo di prodotti specifici e particolarissimi, che consentono di ottenere risultati mai visti prima e che probabilmente non avreste mai nemmeno immaginato di poter ottenere: ne esistono di tutti i tipi e per tutte le tipologie di capelli quindi naturalmente dovrete scegliere attentamente il prodotto in base alle caratteristiche della vostra capigliatura, ma una volta trovato lo shampoo per VIP perfetto per voi vedrete che non potrete credere ai vostri occhi sin dopo la prima applicazione!

Abbiamo selezionato 5 shampoo per capelli al top per te:

 

Abbiamo selezionato 5 gel per capelli al top per te:

 

Abbiamo selezionato 5 antiforfora al top per te:

 

Abbiamo selezionato 5 tagliacapelli al top per te:

 

Quali star utilizzano gli shampoo per VIP?

Chiedersi quali siano le star e i personaggi famosi che utilizzano regolarmente gli shampoo per VIP è lecito ma piuttosto superfluo: chi, dovendo andare davanti ai riflettori, non ricorrerebbe a questi prodotti per poter avere un aspetto meraviglioso? Al giorno d’oggi quasi tutte le star scelgono questi shampoo per VIP, anche se in misura maggiore le donne: Blake Lively è forse tra le più invidiate per la sua bellissima chioma bionda e lucente, ma anche Kate Middleton, Zooey Deschanel, Martina Stella, Keira Knightley, Sienna Miller. Se quindi anche voi volete avere una capigliatura invidiabile proprio come le star del cinema il segreto è questo: per apparire belli bisogna usare prodotti d’eccellenza e, in fin dei conti, il gioco vale proprio la candela!

Altri consigli per avere capelli perfetti:

Share.