Banner title

Hai i capelli lunghi? Ecco tante idee per essere al top!

0

Nonostante il taglio corto ultimamente abbia iniziato a spopolare anche tra le donne, sicuramente i capelli lunghi non passeranno mai di moda: femminili e seducenti al massimo, spesso diventano un problema perchè per non essere banali bisogna sapere come acconciarli e apparire sempre al top! Se siete a corto di idee, ecco qualche consiglio e qualche dritta per i vostri capelli lunghi: dalle acconciature più in voga nel 2016 ai tagli più popolari; dalla cura dei capelli agli accessori migliori per ottenere pieghe da urlo.

Le acconciature per capelli lunghi più in voga nel 2016

Acconciature-capelli-lunghiIl bello dei capelli lunghi è che permettono di sfoggiare di volta in volta acconciature diverse, che possono anche cambiare completamente il nostro look. Non dovete quindi commettere l’errore di lasciare sempre i vostri capelli lunghi sciolti: anche se con il taglio giusto possono essere molto femminili, prima o poi vi annoierete di vedervi sempre con i capelli sciolti! Nel 2016 ci sono diverse acconciature interessanti che vanno per la maggiore e ci si può sbizzarrire davvero molto: dalle trecce agli chignon, potrete giocare anche con gli accessori e sfruttare il fascino dei vostri capelli anche con un semi raccolto morbidissimo.

Scopri tutte le acconciature per capelli alla moda lunghi!

I migliori tagli di capelli lunghi scalati del 2016

Capelli-Scalati-LunghiSui capelli lunghi lo scalato è un taglio che va moltissimo: contribuisce infatti a dare volume e dinamismo alla chioma e nella stragrande maggioranza dei casi viene consigliato anche dal parrucchiere di fiducia. Effettivamente i capelli scalati continuano a spopolare anche nel 2016 ma ci sono moltissime varianti di questo tipo di taglio, quindi anche in questo caso potete sbizzarrirvi e trovare sicuramente quello perfetto per il vostro viso ed il vostro stile! Dall’extra long all’afro style, dai capelli scalati ricci allo scalato a V, quest’anno si può osare e ci si può divertire molto di più nell’esplorare nuovi tagli di tendenza. Meglio quindi optare ancora per uno scalato, ma lasciandosi guidare dal parrucchiere per trovare lo stile perfetto per il vostro viso e il vostro carattere!

Scopri i 10 tagli di capelli scalati lunghi del 2016!

Gli accessori per dei capelli lunghi sempre perfetti

GhdI capelli lunghi richiedono anche una grande cura: certo, questo è un discorso che vale in generale per tutti i capelli, indipendentemente dalla loro lunghezza, ma è anche vero che quelli lunghi sono particolarmente in evidenza. Inoltre, con i capelli lunghi si può giocare: chi li ha lisci può sfoggiare pettinature ondulate o ricce ed il contrario: non è un caso che tra gli accessori più utilizzati dalle donne con i capelli lunghi ci siano le piastre. Al giorno d’oggi ce ne sono talmente tante in commercio che è diventato davvero difficile distinguere quelle professionali da quelle di bassa qualità, ma una cosa è certa: la migliore in assoluto, anche dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo, è la Ghd. Se avete i capelli lunghi vi consiglio di acquistare il modello maxi perchè è più largo rispetto a quello classico e quindi più indicato per chiome lunghe.

Scopri tutti i modelli di piastra Ghd!

Share.