Banner title

Tatuaggi 3d: l’ultima tendenza in fatto di look

0

Di tatuaggi abbiamo già parlato molto, poichè questo è un ambito in cui si può davvero spaziare con la fantasia senza incontrare limiti di alcun tipo: ci sono i tatuaggi piccoli, i tatuaggi old school, i tatuaggi maori ma anche le più semplici ma cariche di significato scritte che attraggono ancora parecchio. Insomma, il mondo dei tatuaggi è sempre in aggiornamento e proprio per rimanere al passo con i tempi oggi vi parleremo di un nuovo tipo di disegni, che al giorno d’oggi spopola praticamente ovunque: i tatuaggi 3d.

I tatuaggi 3d sono diventati molto popolari, sia tra gli uomini che tra le donne, anche se naturalmente i soggetti scelti dall’uno o dall’altro sesso sono il più delle volte differenti. Ne vedremo alcuni, in modo da darvi qualche spunto se siete in cerca di una nuova ed originale idea da imprimere sulla vostra pelle: i tatuaggi 3d sono molto richiesti negli ultimi anni, e con questo tipo di disegni di certo non rischiereste di essere banali ma un avvertimento, seppur scontato, è d’obbligo: ancor più che per i tatuaggi normali, per i tatuaggi 3d dovrete assolutamente rivolgervi ad un professionista molto abile perchè se mal riusciti rischiano di apparire davvero terribili! Bene, adesso vediamo qualche esempio:

Tatuaggi 3d femminili: farfalle e libellule

Tatuaggi-3d-farfallaI tatuaggi 3d che solitamente sono più amati e scelti dalle donne sono quelli più delicati del genere: molto d’effetto risultano le farfalle, le coccinelle o libellule che sembrano proprio colte nell’attimo di spiccare il volo. I posti preferiti per questi disegni tridimensionali sono solitamente le spalle, ma anche sui piedi o sulla caviglia risultano di grande impatto. Questo genere di tatuaggi 3d è particolarmente femminile e delicato, poco impattante e bisogna ammettere che l’effetto ottenuto è davvero bellissimo, anche perchè con le farfalle ci si può sbizzarrire, scegliendo il colore preferito.

Tatuaggi 3d femminili: i fiocchi sulla pelle

Tatuaggi-3d-fioccoAltri soggetti prettamente femminili sono i fiocchi: questi tatuaggi 3d appaiono forse meno d’impatto rispetto alle farfalle perchè non rendono l’effetto del movimento, e sono più che altro un abbellimento e un vezzo che molte donne amano ritrarre sulla propria pelle. I fiocchi in 3d sono comunque molto belli da vedere, soprattutto se fatti in pizzo, con effetti di trasparenze interessanti e generalmente vengono collocati sulla schiena, dietro al collo o ancora sulle caviglie o sul polso, magari con qualche modifica che li faccia apparire dei veri e propri braccialetti decorativi e permanenti. Insomma, libero sfogo alla fantasia anche in questo caso!

Tatuaggi 3d maschili: ragni e scorpioni

tatuaggi-3d-ragnoIl più delle volte scelti dal genere maschile, i tatuaggi 3d raffiguranti ragni o scorpioni sono molto popolari per la reazione che scatenano alla loro vista: di certo non parliamo più di disegni carini e romantici ma di vere e proprie raffigurazioni da brividi. Una cosa è certa: l’effetto che si può ottenere con un ragno 3d disegnato sulla pelle è davvero impressionante e non può passare inosservato! I posti del corpo più amati per questi tatuaggi 3d sono le spalle, ma anche dietro alla schiena suscitano il loro effetto sorpresa!

 Scopri altri generi di tatuaggi:

Share.