Banner title

Tutti i tagli per capelli ricci più in voga nel 2016

0

Avete i capelli ricci e non sapete quale look scegliere per quest’estate 2016? Capelli corti, lunghi, medi, scalati e non: questa stagione propone un sacco di idee davvero carine con dei tagli per capelli ricci adatti praticamente a tutti i volti! Se siete a corto di idee ma non vedete l’ora di cambiare il vostro look, vi lasciamo tutti i migliori consigli per trovare i tagli per capelli ricci perfetti per voi, e qualche consiglio di bellezza per avere sempre una capigliatura luminosa e perfetta!

Tagli per capelli ricci 2016: il corto che fa tendenza

Bob riccio con capelli cortiSe i vostri capelli sono ricci e non riuscite più a sopportare il caldo, quest’estate 2016 avrete l’occasione di sfoggiare nuovi tagli per capelli ricci corti e seducenti: shag, afro, bangs, bob…non avete che l’imbarazzo della scelta e di certo non rischierete di sfigurare! Naturalmente anche se i capelli sono corti avrete bisogno di tenerli sempre curati e gestirli nel migliore dei modi: è questo il problema più grande dei capelli ricci ma con i nostri consigli avrete sempre una capigliatura perfetta e ordinata, senza crespo e luminosa!

Scopri i tagli per capelli corti ricci più in voga nel 2016!

Capelli corti e ricci fai da te

Capelli-Corti-Mossi-2016I vostri capelli sono lisci ma amate i tagli per capelli ricci e vorreste trovare il modo di rendere i vostri capelli mossi senza dover ricorrere alla parrucchiera? Niente paura: esistono alcuni semplici trucchetti che potrete sperimentare in casa da sole e senza bisogno dell’aiuto di nessuno! L’arricciacapelli, la fascia, il diffusore, le trecce…scegliete il metodo per rendere i vostri capelli mossi e potrete anche voi sfoggiare dei tagli per capelli ricci sensuali e perfetti in quest’estate 2016!

Scopri come ottenere i capelli mossi o ricci con il fai da te!

Tagli per capelli ricci: le mille alternative al lungo

Capelli-corti-e-mossiI vostri capelli sono ricci e lunghi e non avete nessuna intenzione di tagliarli? Forse è arrivato il momento di rimettervi in discussione perchè questo 2016 vede il prevalere dei ricci corti e cortissimi! Non dovete preoccuparvi, perchè anche se il vostro viso non ha lineamenti perfettamente morbidi potrete indossare un taglio di capelli corto senza alcun problema e stare benissimo. Lasciatevi ispirare da tutti i tagli per capelli ricci corti e cortissimi: troverete sicuramente quello giusto per voi tra queste mille alternative!

Lasciati ispirare dalle mille idee di tagli corti per capelli ricci!

Come gestire al meglio i capelli ricci e quali prodotti usare

Capelli-RicciGestire i capelli ricci non è sempre facilissimo: spesso infatti tendono al crespo o diventano incontrollabili, con ciuffi che partono un po’ ovunque e sono difficili da tenere sotto controllo. Con i giusti prodotti, però, è possibile ottenere dei capelli ricci perfetti e sempre in ordine, in modo da poterli acconciare senza il rischio di ritrovarsi spettinati dopo poche ore! Balsamo, maschera, crema fissante sono solo alcuni dei prodotti che se avete dei capelli ricci dovete utilizzare per non avere più problemi di acconciatura!

Scopri tutti i segreti per avere dei ricci perfetti!

Share.