Banner title

Unghie gel, colori e sfumature metal per l’autunno inverno

0

Unghie mania, una vera e propria moda che ha coinvolto tutte le donne di tutte le età. Per questo autunno inverno, sembra che la nuova tendenza in campo di unghie gel siano i colori o meglio i colori brillanti, come l’oro, l’argento e i colori metallici.

Unghie gel, come avere delle unghie perfette.

Solo qualche anno fa la ricostruzione delle unghie, oltre ad essere molto dispendiosa era anche molto poco naturale. L’effetto che si otteneva era sicuramente quello di unghie chiaramente artificiali. Oggi invece le unghie gel sono molto simili alle unghie naturali. Ovviamente per ottenere un effetto perfetto vi consigliamo di ricorrere sempre ad un professionista.

Unghie gel, è con il rosso che si fa tendenza.

Il rosso è sicuramente il colore dell’anno, soprattutto se portato con una sfumatura leggermente più chiara come il marsala. Se si vuole avere unghie gel colorate di tendenza e al tempo stesso eleganti, la moda autunno inverno vi consiglia un rosso molto scuro.

Effetto super dark per le vostre unghie gel.

Per le amanti dei colori scuri, anche per questa nuova stagione i colori dark la faranno da padrone. Un colore che non potrà mancare sulle vostre mani, sarà il viola. Dal viola scuro e luminoso, passando dall’ametista fino alla melanzana, basterà scegliere la tonalità giusta per le proprie unghie gel.
Di gran tendenza in questo autunno inverno 2015 anche il blu, soprattutto per quelle donne che amano dare un tocco elegante alle proprie mani. Torna anche il verde con tutte le sue sfumature. Il marrone con le sue colorazioni tortora e taupe e i color cioccolato, sarà un vero mast per questa stagione 2015.

Grande novità per le unghie gel, i colori metal.

Unica e vera regola per unghie gel autunno inverno 2015, saranno i colori metal. Oro, platino, bronzo e rame saranno i colori predominanti sulle mani delle donne in questo inverno. Anche i colori più delicati come il rosa o il verde acqua, assumeranno un tocco metal con sfumature metallizzate.

Tecnica Layering per delle unghie gel di grande effetto.

Il Layering è una nuova tecnica di colorazione per unghie gel che consiste nella sovrapposizione di due diversi colori, ottenendo così un colore nuovo ed unico. Con questa nuova tecnica si potranno ottenere nuove colorazioni e effetti brillanti di sicuro effetto.

Colori neutri per delle unghie gel effetto naturale.

Per la donna classica, che non ama osare, la tendenza autunno inverno 2015 propone l’intramontabile nude style, con colori che vanno dal rosa al crema. Non solo colorazioni dark quindi, ma tra i colori di tendenza troviamo anche le nuance del rosa antico, rosa fragola e azzurro pastello.
Ma la vera novità 2015, sta nella tecnica Moon manicure, si tratta di una piccola luna alla base dell’unghia di colore molto chiaro e il resto dell’unghia dipinta con un colore dark. Effetto sicuro per una donna che vuole stupire.

Share.