Banner title

Dieta Melarossa: come funziona?

0

Dopo le feste è normale sentirsi gonfie e aver preso qualche chilo di troppo: l’importante è tornare al proprio peso forma e smaltire il più in fretta possibile tutto il grasso in eccesso! In questo sito potete trovare moltissime diete che vi permetteranno di recuperare una linea perfetta, me non tutti sono in grado di sottoporsi a questi regimi alimentari in autonomia. Come abbiamo visto in molte occasioni infatti, seguire una dieta non è una cavolata e non solo dal punto di vista psicologico e fisico: bisogna stare molto attenti e spesso con le soluzioni fai da te, senza rivolgersi ad un esperto, si rischia di ritrovarsi con un sacco di problemi di salute! Se quindi anche voi fate fatica a capire quale sia la dieta perfetta per voi e non volete correre rischi, abbiamo una soluzione: avete mai sentito parlare della Dieta Melarossa? Oggi vi spiegheremo come funziona e come ottenere un programma di dimagrimento del tutto personalizzato grazie ad un semplicissimo sito web!

Dieta Melarossa: come ottenere un programma personalizzato

Grazie alla dieta Melarossa è possibile ottenere, come abbiamo visto, un programma di dimagrimento del tutto personalizzato: ma come fare nel concreto? E’ facilissimo: dovete solamente andare su questo sito e inserire, passo passo, tutti i vostri dati. Tenete quindi a portata di mano la bilancia e un metro per misurare la circonferenza di fianchi e vita. Nello specifico, vi verrà chiesto di inserire i seguenti dati:

  • Peso, altezza, età e sesso
  • Misure della vita e dei fianchi
  • Ore dedicate alle varie attività giornaliere (leggere, camminare, lavorare, ecc.)
  • Preferenze alimentari (vegetariane, onnivore, cibi da escludere dalla dieta, ecc.)
  • Obiettivo: quanti Kg si vogliono perdere

Mano a mano che inserirete i vostri dati, vi verranno dati dei consigli professionali: ad esempio potrete visualizzare il vostro indice di massa corporea e capire se va bene o meno, avrete modo di verificare la struttura del vostro corpo, potrete capire quali sono i nutrienti di cui avrete bisogno nella vostra dieta e così via.

Una volta che avrete compilato tutti i campi, potrete procedere con la registrazione: è del tutto gratuita e vi basterà inserire la vostra mail per ricevere subito un programma dietetico personalizzato!

Dieta Melarossa: i vantaggi

Grazie alla Dieta Melarossa potrete recuperare il vostro peso forma senza rischiare di addentrarvi in regimi dietetici rischiosi per il vostro organismo: ognuno di noi è fatto in modo diverso e reagisce agli alimenti in modo differente. Con la dieta Melarossa avrete un programma personalizzato proprio sulle vostre caratteristiche e sulle vostre abitudini alimentari ed è un grande vantaggio, perchè eviterete rischi inutili e potrete godere dei consigli dei veri esperti della nutrizione! Questo è il vantaggio più grande della dieta Melarossa: sarà come essere seguiti da un nutrizionista e un dietologo, per tutta la durata del programma di dimagrimento!

Scopri altre diete per perdere peso:

Share.