Banner title

Extension capelli veri: tutti i metodi per applicarle

0

Un tempo le extension erano considerate un privilegio delle dive del cinema ma oggi non è più così: alunngare i propri capelli in modo da ottenere delle folte chiome è diventata una pratica talmente diffusa che adesso è possibile applicare delle extension anche senza dover ricorrere alla parrucchiera o ad un professionista perchè esistono moltissimi metodi per farlo e alcuni di questi sono anche piuttosto semplici e poco invasivi. Oltre a questo, c’è da dire che la qualità delle extension è decisamente migliorata e oggi si possono acquistare anche online delle extension capelli veri davvero perfette sotto ogni aspetto. Insomma, se desiderate allungare i vostri capelli o renderli più folti, non sarete costrette a spendere cifre allucinanti ma vi basterà acquistare delle extension capelli veri di alta qualità in internet e trovare un’amica che abbia un po’ di pazienza e dimestichezza. Oggi vediamo quali sono i metodi più utilizzati anche dai professionisti per applicare le extension.

Extension capelli veri con cheratina

Extension-capelli-veri-cheratinaSe volete delle extension capelli veri che durino parecchio e delle quali non dovervi preoccupare troppo, sicuramente il metodo del fissaggio con la cheratina è il migliore di tutti, anche se probabilmente il più complesso: avrete bisogno di un ferro apposito che servirà per sciogliere la cheratina rendendola collosa e attaccare le varie ciocche ai vostri capelli. Il risultato è di certo il più naturale e la durata di queste extension capelli veri raggiunge anche i 4-5 mesi. Per rimuovere la cheratina vi basterà utilizzare un apposito prodotto (potete trovare anche questo online). Controindicazioni per questo metodo? Se avete i capelli troppo sottili vi conviene evitare di applicare le extension capelli veri con cheratina perchè rischiano di indebolire ulteriormente la vostra chioma.

Acquista subito online le extension di capelli veri con cheratina!

Extension capelli veri cucite con ago e filo

Extension-capelli-veri-cucituraUn altro metodo per l’applicazione delle extension capelli veri è quello del classico ago e filo: si tratta di una procedura molto semplice perchè basta cucire le extension apposite e il lato positivo è che, anche una volta che saranno state rimosse, potranno essere riutilizzate. Con questo metodo di applicazione delle extension capelli veri non avrete molti problemi e non rischierete di rovinare la vostra chioma perchè si tratta di una procedura poco invasiva.

Acquista subito online le extension di capelli veri da cucire!

Extension capelli veri con clip

Extension-capelli-veri-clipSe preferite evitare di applicare delle extension capelli veri fisse, potete sempre ricorrere a quelle con clip: sono in moltissime le donne che utilizzano questo metodo e tutte dicono di trovarsi davvero molto bene. Effettivamente, le extension capelli veri con clip sono perfette per riuscire ad allungare la propria capigliatura e sono davvero molto pratiche da mettere e da togliere. Esistono anche quelle con i capelli sintetici, ma come sempre noi consigliamo di scegliere i capelli veri poichè sono molto più belle da vedere e hanno un effetto assolutamente più naturale.

Acquista subito le extension di capelli veri con clip!

Scopri altri consigli sui capelli:

Share.