Banner title

Foto tatuaggi 2016: lasciati ispirare!

0

Quando si decide di fare un nuovo tatuaggio, spesso e volentieri si ha una bella idea in testa ma non si riesce a spiegare esattamente quello che si ha in mente al tatuatore. Per questo motivo la maggior parte delle volte è meglio munirsi di schizzi, disegni o fotografie, in modo da essere sicuri che la rappresentazione sia esattamente come ce la si era immaginata, senza sorprese o delusioni a lavoro ultimato. Sappiamo quanto sia utile prendere spunto da alcune foto tatuaggi e proprio per tale ragione vi proponiamo una carrellata dei migliori tatoo del 2016, quelli più in voga e più carini in assoluto, in modo che possiate farvi delle idee più chiare e chissà, trovare magari il soggetto perfetto per il vostro nuovo tatuaggio!

Foto tatuaggi 3d: l’ultima frontiera

Tatuaggi-3d-farfallaC’è poco da fare: i tatuaggi 3d sono veramente di grande impatto e infatti negli ultimi tempi stanno letteralmente spopolando, sia tra i più giovani che tra gli adulti. Il bello di questi tatuaggi è che, se effettuati da veri professionisti (e attenti a questo aspetto perchè soprattutto in questo caso il disegno deve essere realizzato da qualcuno che veramente è abile e munito di grande esperienza) sono una vera e propria meraviglia per gli occhi e attirano parecchio l’attenzione. Come potrete vedere dalle foto tatuaggi 3d che vi proponiamo, i soggetti sembra che siano appoggiati alla pelle e in alcuni casi sembrano proprio veri: l’illusione ottica è davvero incredibile e se cercate un tatoo che faccia davvero la differenza sicuramente questi qui sono perfetti!

Guarda tutte le fotografie di tatuaggi 3d più in voga nel 2016!

Foto tatuaggi con i fiori: sempre di moda

Tatuaggi-fiori-di-pescoI tatuaggi con i fiori non passeranno mai di moda: amati soprattutto dalle donne ma anche dagli uomini, questi tatuaggi vengono scelti soprattutto per il loro significato profondo e perchè generalmente permettono di utilizzare colori accesi e gradevoli alla vista. Sfogliando le nostre foto tatuaggi con i fiori potrete trovare ispirazioni diverse, a seconda della parte del corpo in cui volete tatuarvi un fiore e del significato che desiderate mostrare: potete spaziare tra rami di ciliegio e fiori di loto o di pesco e sicuramente nella gallery troverete un tatoo che vi ispira e dal quale prendere esempio!

Guarda tutte le fotografie di tatuaggi con i fiori più in voga nel 2016!

Foto tatuaggi infinito: il simbolo per eccellenza

Tatuaggio-infinito-scritteI tatuaggi con il simbolo dell’infinito sono molto gettonati e non solo per il significato che nascondono ma anche perchè con questo simbolo, molto semplice da rappresentare, ci si può sbizzarrire in moltissimi modi diversi. Come potrete vedere dalle foto tatuaggi con l’infinito più in voga e belle del 2016, le realizzazioni di questi tatoo possono davvero spaziare in tutte le direzioni: il simbolo può essere infatti inserito in tatuaggi piccoli ma anche in disegni più grandi, magari insieme a qualcos’altro, lo si può formare con una frase o delle parole, si può chiudere con un altro simbolo come ad esempio la piuma e così via. Di possibilità ce ne sono davvero tante quindi l’unica cosa da fare per avere le idee chiare è guardare tutte le foto tatuaggi con l’infinito, e lasciarsi ispirare da quella che piace di più!

Guarda tutte le fotografie di tatuaggi con il simbolo dell’infinito più belle del 2016!

Guarda altre fotografie di tatuaggi e lasciati ispirare!

Share.