Banner title

Il sito web giusto per trovare il tuo kit ricostruzione unghie perfetto

0

Un kit ricostruzione unghie completo deve contenere tutti gli accessori di base indispensabili per una ricostruzione unghie perfetta. In commercio ce ne sono tantissimi e scegliere quello giusto non è affatto semplice. Online ci sono una miriade di shop che offrono svariati modelli di kit ricostruzione unghie professionale di svariate marche e a diverse fasce di prezzo. Per questo vogliamo aiutarvi a scegliere quello perfetto per voi, facendo un po’ di chiarezza sull’argomento e rendendo la scelta del vostro kit ricostruzione unghie professionale semplice e sicura, indicandovi anche i siti web più attendibili per questo genere di acquisti.

Kit ricostruzione unghie economico o costoso?

Come detto, in commercio ne esistono moltissimi, da quelli economici a quelli più costosi, ma anche da quelli casalinghi a quelli professionali.
Quando si decide di acquistarne uno bisogna fare molta attenzione da chi si compra, purtroppo online ci sono tantissimi shop che vendono prodotti di scarsa qualità. La maggior parte di questi prodotti scadenti, che provengono dalla Cina, presentano difetti ben evidenti, come ad esempio odori fortissimi degli smalti, o anche difetti estetici degli accessori e così via. Acquistare un kit ricostruzione unghie professionale garantisce ovviamente una qualità di risultato nettamente superiore.

Un kit di ricostruzione unghie completo

Un kit completo deve contenere tutti gli attrezzi e accessori di base, indispensabili per riuscita ottimale del lavoro e deve essere completo di:

– lampada UV;
– gel per la ricostruzione;
– il primer;
– lime;
– buffer, una lima più morbida che serve per levigare l’unghia;
– pennelli;
– tip, piccole protesi che servono per allungare l’unghia naturale;
– colla per tip;
– cutter per tip;
– nail form, le cartine per una ricostruzione parziale;
– olio per cuticole;
– bastoncini rimuovi cuticole;
– pads, il cotone per pulire l’unghia;
– sgrassatore per unghie;
– disinfettante;
– pennello in setola per pulire l’unghia dalla limatura

Acquistando un kit di ricostruzione completo di tutti questi accessori, ogni donna potrà divertirsi cambiare stile alle unghie, ma anche sperimentare una nuova professione con il suo kit professionale.

Siti web dove acquistare un kit ricostruzione unghie professionale

Il web offre migliaia di soluzioni per l’acquisto di kit professionali, ma trovare lo shop giusto non è facile. Esistono in commercio kit ricostruzione unghie di scarsa qualità, per questo vi forniamo una serie di siti web dove poter cercare il kit ricostruzione unghie completo di tutti gli accessori base che meglio fa per voi. Tra i siti più quotati tra chi acquista kit ricostruzione unghie professionale abbiamo trovato Acolstore.com dove si trovano kit ricostruzione unghie completo a partire da circa 50 euro fino a circa 150 euro. Ben recensito è anche il sito web Ingrossoshop.com, dedicato a prodotti professionali per estetiste e parrucchieri. Altro sito che sembra essere attendibile per l’acquisto di kit ricostruzione unghie è Scarletnail.com, dove si trovano anche molte offerte. Molti di questi kit ricostruzione unghie si trovano anche su Ebay e Amazon a prezzi davvero convenienti.

Altri consigli sulle tue unghie:

Share.