Banner title

Piastra Ghd: guida alla scelta di quella giusta per te

0

In cerca di una buona piastra per capelli? Niente paura: in questo articolo vi presentiamo tutti i modelli di piastre Ghd, le migliori sul mercato, le più votate e consigliate, quelle che funzionano veramente come delle piastre professionali e non hanno nulla a che vedere con i prodotti di altre marche. Personalmente, avendo dei capelli mossi, crespi e difficili da domare, ho avuto modo di provare diverse piastre per capelli ma solo quando ho trovato la Ghd sono rimasta davvero soddisfatta e ancora adesso non potrei farne a meno! Ricordo di aver faticato parecchio prima di trovare il modello giusto per me, perchè ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le dimensioni: per questo ho pensato di stilare una breve guida alla scelta della piastra perfetta!

Ghd Platinum: capelli lisci e boccoli perfetti

Ghd-PlatinumIl modello Platinum è perfetto per tutti i tipi di capigliatura: se avete dei ricci o capelli mossi indomabili, e magari anche tendenti al crespo, questa piastra vi permetterà di ottenere un liscio impeccabile dopo la prima passata: il bello è che non rovina il capello e ne preserva la lucentezza, anche e soprattutto se i vostri capelli sono colorati o avete applicato da poco una tinta. Allo stesso modo, se desiderate dei boccoli definiti e perfetti, la Ghd Platinum è sottile quindi vi permetterà di ottenerli con estrema semplicità. Questa piastra è indicata per coloro che vogliono poter cambiare stile e look in modo semplice e veloce, e amano passare dal liscio al mosso per non annoiarsi mai! Acquista subito online la piastra Ghd Platinum!

Ghd Gold: il classico che non delude mai

Ghd-GoldIl modello Gold Classic Styler ha le stesse caratteristiche del Platinum: permette di ottenere sia un liscio perfetto che dei bellissimi boccoli definiti alla perfezione, non rovina i capelli e la tecnologia è praticamente la stessa. A differenza della Platinum, il modello Ghd Gold è più basic: meno performante ma comunque eccellente come prodotto, meno adatta alle capigliature colorate ma pur sempre eccezionale. Il prezzo è inferiore quindi se volete un prodotto che possa darvi il massimo ad un prezzo un po’ più accessibile rispetto al top gamma precedente, questo modello è consigliatissimo, soprattutto se volete avere la possibilità di ottenere sia lisci che boccoli in poco tempo. Acquista subito online la piastra Ghd Gold!

Ghd Gold Max: la piastra per capelli lunghi

Ghd-Gold-MaxSe i vostri capelli sono molto lunghi e avete bisogno di una piastra che vi permetta di lisciarli in poco tempo e senza perdite di tempo, il modello Gold Max è perfetto per voi: mentre infatti gli altri modelli sono piuttosto stretti, la Ghd Gold Max è decisamente più larga e comoda per ottenere un risultato perfetto alla prima passata su capelli lunghi. L’unica pecca di questo modello è che, essendo appunto più grande, non permette di ottenere dei boccoli definiti e perfetti come gli altri modelli quindi è consigliata solo a chi desidera avere dei capelli lisci tutti i giorni! Acquista subito online la piastra Ghd Gold Max!

Come fare i boccoli con la piastra Ghd

Leggi tutti i consigli sulle nuove tendenze capelli 2016:

Share.