Banner title

I migliori smalti semipermanenti economici online

0

Gli smalti semipermanenti sono ormai utilizzati da moltissime donne: si tratta di una vera e propria rivoluzione nel campo della nail art e come abbiamo visto nel tutorial su come applicare lo smalto semipermanente in casa, al giorno d’oggi non è più indispensabile andare dall’estetista per avere delle unghie perfette! Se avete già acquistato tutto il necessario per applicare gli smalti semipermanenti con il fai da te, molto probabilmente adesso sarete alla ricerca di qualche prodotto in gel che non abbia dei costi esagerati. Come abbiamo visto nella recensione sugli smalti CND Shellac, infatti, spesso e volentieri i costi di una boccetta di prodotto sono decisamente alti: certo, stiamo parlando di smalti semipermanenti di alta qualità, che non rovinano le unghie e che hanno una resa perfetta, ma siamo sicure che non esistano anche dei prodotti economici e comunque buoni? Noi abbiamo voluto fare alcune prove e abbiamo trovato degli smalti semipermanenti davvero favolosi: costo bassissimo, tenuta perfetta, colori fantastici! Siete curiose di sapere di quali prodotti stiamo parlando? In questo approfondimento vi daremo tutti i chiarimenti del caso.

Smalti semipermanenti Elite99: una vera sorpresa!

Elite99Bisogna ammetterlo: la prima volta che abbiamo provato questi smalti semipermanenti eravamo decisamente scettiche, per due motivi principali ossia il costo davvero troppo basso e la provenienza. Se ordinate infatti questi prodotti, vi arriveranno direttamente dalla Cina, il che ci ha fatto storcere un pochino il naso perchè avevamo paura che si trattasse di smalti semipermanenti di qualità davvero scadente.

Per fortuna, però, è bastata qualche ricerca per capire che gli smalti Elite99 sono inglesi (anche se arrivano dalla Cina) e che in questo caso il costo non è dovuto ad una bassa qualità del prodotto. Li abbiamo acquistati, li abbiamo provati e li abbiamo anche rimossi, per capire se presentassero qualche difetto: i risultati dei nostri test sono stati sorprendenti e per questo abbiamo deciso di recensirli a dovere perchè fino ad ora sono di sicuro i migliori smalti semipermanenti economici che abbiamo avuto il piacere di provare!

Smalti semipermanenti Elite99: i vantaggi

Iniziamo dunque con l’elencare i vantaggi degli smalti semipermanenti Elite99, visto che sono sicuramente di più rispetto ai loro difetti.

Costo irrisorio

Questi smalti semipermanenti hanno un costo davvero irrisorio, soprattutto se confrontati con altri prodotti: la singola boccetta da 7,3 ml costa in Amazon solamente 3,99 euro! Ma non è tutto: sempre in Amazon potete acquistare i set composti da 4 tonalità di smalto al prezzo di 12,99 euro! Sono quindi smalti semipermanenti davvero economici, questo è sicuro!

Resa perfetta e colori bellissimi

Un’altra grande qualità di questi smalti sta nella loro resa: sono facilissimi da applicare, si stendono molto bene ed i colori sono meravigliosi perchè replicano praticamente quelli della linea CND Shellac.

Rimozione facile

Rimuovere questi smalti è facilissimo: a differenza di altri prodotti, gli Elite99 si tolgono senza problemi anche se a volte può essere necessario, dopo il remover, togliere i residui con un bastoncino di legno di rosa. L’unghia, comunque, non si rovina e non si sfalda.

Smalti semipermanenti Elite99: un unico svantaggio

L’unico neo di questi smalti semipermanenti è che, provenendo dalla Cina, impiegano parecchio tempo ad arrivare: dovete considerare circa 1 mesetto di tempo da quando li ordinate a quando li potrete avere a casa, ma vi assicuriamo che ne vale la pena!

Acquista subito questi smalti online al miglior prezzo!

Share.