Banner title

Tagli capelli donna: le migliori app per trovare quelli giusti!

0

Quando si parla di tagli capelli donna è sempre un dramma: è davvero complicato riuscire a scegliere il taglio e l’acconciatura giusta, per non parlare del colore! Ogni volta che noi donne andiamo dalla parrucchiera ci viene sempre il solito dubbio: starò bene con il nuovo taglio? Mi conviene aspettare? E se poi non dovessi piacermi come faccio a tornare indietro? Per fortuna la scienza ha fatto passi da gigante e grazie alle extension è possibile rimediare a praticamente tutti i tagli capelli donna che non sono venuti come speravamo, ma la tecnologia ci viene in aiuto anche in altri casi. Perchè dover rimediare quando ormai il danno si è fatto? Sarebbe molto meglio poter provare i vari tagli capelli donna prima di farli effettivamente e oggi questo è finalmente possibile! Esistono infatti delle applicazioni molto serie e fatte veramente bene che permettono di sperimentare praticamente tutti i tagli capelli donna, tinte diverse e acconciature di ogni tipo. Vediamo quali sono le migliori.

App tagli capelli donna: Modiface

ModifaceModiface è senza dubbio la migliore app in assoluto non solo per i tagli capelli donna ma anche per il make up. Con questa applicazione, nata da un progetto scientifico sviluppato dall’Università di Stanford e di Toronto, basta caricare una propria fotografia nella libreria, selezionare la zona dei capelli e sperimentare tutti i tagli capelli donna che si vogliono, per avere immediatamente una foto realistica di come appariremmo. Lo stesso si può fare anche con il make up, con le tinte di capelli, con le meches e così via. Modiface si può scaricare gratuitamente ed esiste una versione sia per Ios che per Android.

Scarica subito Modiface!

App tagli capelli donna: Ultimate Hairstyle Try-On

Ultimate-HairstyleAvete visto una celebrità con un taglio da urlo e vi piacerebbe imitarla? Il dubbio è sempre quello e avete paura che possa avere tutto un altro effetto sul vostro volto, quindi poter fare una prova e vedervi in anteprima sarebbe la cosa migliore? Niente paura: con questa applicazione potrete sperimentare sul vostro viso tutti i tagli capelli donna da star perchè ha un database ricco di acconciature famose che potrete tranquillamente replicare ottenendo un’anteprima del vostro look. Potrete anche aggiungere accessori, giocare con le tinte e molto altro, e non finisce qui: il lato divertente di tutto ciò è che potrete anche condividere sui social il vostro nuovo look, ancora prima di averlo fatto!

Scarica subito Ultimate Hairstyle Try-On!

App tagli capelli donna: Hairstyle Magic Mirror

Haistyle-Magic-MirrorQuesta applicazione è una delle più intuitive in assoluto ed è perfetta se amate sperimentare look trasgressivi e particolari: troverete infatti un sacco di colori, compresi i più folli, tagli capelli donna corti, cortissimi, medi e lunghi di tutti i tipi. Come sempre il punto di partenza è una vostra fotografia originale, e in pochi secondi potrete sperimentare tutti i look che desiderate, compresi quelli maschili. Questa applicazione funziona davvero bene ed è anche divertente, da provare assolutamente!

Scarica subito Hairstyle Magic Mirror!

Guarda il video demo di Hairstyle Magic Mirror:

Share.