Banner title

Tatuaggi caviglia e piede: ispirati alle celebrità!

0

L’estate è arrivata e non è più il momento di coprire piedi e caviglie ma anzi, bisogna metterli in mostra in tutto il loro splendore e proprio per questo i tatuaggi caviglia sono tra i più popolari nelle stagioni calde! Amati sia dagli uomini che dal gentil sesso, questi tatuaggi sono in genere piccoli e poco appariscenti, ma permettono di avere quel tocco in più di stile che lascia spesso a bocca aperta. Di tatuaggi caviglia ne esistono di moltissimi tipi: non ci sono una forma o un soggetto particolarmente di tendenza perchè ognuno sceglie personalmente cosa mettere in mostra a seconda di quello che vuole trasmettere. Se però siete a corto di idee e vorreste anche voi farvi fare un bel tatuaggio alla caviglia oppure sul collo del piede, niente paura: ci si può sempre ispirare alle celebrità, che in molti casi sfoggiano tatoo davvero carini e originali! Vediamone qualcuno, chissà che non troviate quello perfetto per voi, da copiare o dal quale prendere almeno spunto!

Tatuaggi caviglia: i ripensamenti di Rihanna

Rihanna-Tatuaggi-cavigliaQuando si parla di tatuaggi famosi, sicuramente Rihanna è una delle prime star da cui prendere ispirazione: la nota cantante infatti ne sfoggia moltissimi, in tutte le parti del corpo e non potevano mancare anche i tatuaggi caviglia! La cosa curiosa è che inizialmente Rihanna aveva fatto un tatoo sulla caviglia del piede destro raffigurante delle piccole note musicali: inutile chiedersi il motivo o il significato di questo disegno. Tuttavia la star ci ha ripensato più tardi e lo ha sostituito, nel 2012, con un falco egiziano a forma di pistola, definendolo lei stessa come “una luce che brilla nel buio”. Di certo Rihanna è passata ad un tatoo molto più grande e d’effetto: forse le note musicali erano un po’ banali per un personaggio come il suo?

Tatuaggi caviglia: l’originalità di Nicole Richie

Tatuaggi-caviglia-Nicole-RichieTra tutti i tatuaggi caviglia delle celebrità, probabilmente quello di Nicole Richie è uno dei più popolari e copiati: la cantante e stilista statunitense si è fatta disegnare un rosario pendente con una croce che scende lungo il piede. In questo caso il tatuaggio non è un semplice simbolo ma un vero e proprio accessorio da sfoggiare per donare quel qualcosa in più al proprio look. Indossato con dei sandali con tacco è davvero bellissimo da vedere e potrebbe essere proprio una bella idea da ricopiare o alla quale ispirarsi, magari con un effetto 3d per renderlo ancora più accattivante e realistico!

Tatuaggi caviglia: la dolcezza di Katy Perry

Katy-PerrySe siete in cerca di ispirazioni un po’ più dolci ed infantili, senza dubbio i due tatuaggi caviglia di Katy Perry, speculari sul lato interno di entrambe le caviglie, hanno un non so che di “zuccheroso”: una fragola e una caramella lecca lecca con tanto di occhi e di sorriso. Questi tatuaggi risalgono ad anni diversi e sono comunque legati a momenti importanti nella carriera di cantante di Katy Perry, ma hanno uno stile praticamente identico e sono davvero carini…l’unica pecca è che prima o poi forse andranno rinnovati con qualche disegno meno infantile.

Lasciati ispirare dai tatuaggi più in voga del momento:

Share.