Banner title

Fresa per unghie: come funziona e quale scegliere

0

Al giorno d’oggi avere delle unghie curate è un must per qualsiasi donna: abbiamo già visto quanto sia semplice effettuare una ricostruzione o applicare lo smalto semipermanente in casa, senza l’aiuto di una professionista del settore. Abbiamo già visto che il kit per la ricostruzione delle unghie può essere acquistato tranquillamente online ed i prezzi non sono nemmeno eccessivi: tuttavia ci sono altri strumenti che potrebbero rivelarsi davvero molto utili e tra questi c’è anche la fresa per unghie. Ma come funziona nello specifico e quali sono i migliori modelli da acquistare online? Oggi vi diamo qualche consiglio e qualche dritta per non commettere errori e andare sul sicuro, acquistando un prodotto di qualità che vi permetta di ottenere risultati impeccabili e una manicure perfetta!

Come funziona la fresa per unghie?

La fresa per unghie ha un funzionamento molto semplice: si tratta di un apparecchio elettronico che permette di limare le unghie in modo rapido e molto più preciso che con una limetta manuale. E’ quindi perfetta per fare la manicure, sia delle mani che dei piedi, ma in realtà si rivela utilissima anche per effettuare operazioni complesse.

Se avete imparato con i nostri tutorial ad effettuare una ricostruzione unghie in casa, o siete solite applicare lo smalto semipermanente senza l’aiuto di una professionista, la fresa vi permetterà di rifinire il vostro lavoro in modo impeccabile, di togliere eventuali residui e di ottenere delle mani bellissime in poche e semplici mosse. Personalmente trovo che questo strumento sia molto comodo: considerando il costo vale effettivamente la pena acquistare una fresa per unghie perchè online anche quelle professionali non superano in media i 50 euro. 

Fresa per unghie: i migliori modelli da acquistare online

Come abbiamo detto, online si trovano frese per unghie (professionali e non) a prezzi decisamente convenienti: non tutti i modelli però sono uguali ed è importante distinguerli e capire quali siano le caratteristiche da confrontare per scegliere la fresa per unghie giusta! Vi proponiamo una selezione dei migliori prodotti da acquistare online a prezzi vantaggiosi, in modo che possiate andare sul sicuro.

Fresa per unghie Meanail

fresa-per-unghie-meanailLa fresa per unghie Meanail è uno dei migliori prodotti presenti online: facilissima da utilizzare, ha una velocità di 20.000 giri al minuto ed è dotata di ben 6 punte differenti intercambiabili. Perfetta per limare le unghie, rimuovere le cuticole e rifinire ogni operazione di ricostruzione, questa fresa è consigliatissima da coloro che l’hanno già acquistata e provata ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Prezzo di vendita online: 19,90 euro (anzichè 45,00 euro).

Acquista subito la fresa Meanail al miglior prezzo!

Fresa per unghie MWS

fresa-per-unghie-mwsAnche questa fresa per unghie ha un eccellente rapporto qualità-prezzo ed è perfetta per un utilizzo semi-professionale: silenziosa e pratica da utilizzare, emette pochissime vibrazioni e questo è un bel vantaggio per una fresa di questa potenza. La velocità di rotazione può arrivare fino a 30.000 giri al minuto ed è possibile regolarla a piacimento, sia per quanto riguarda la velocità che per la rotazione (oraria e antioraria). Considerato il prezzo, questa fresa per unghie è perfetta per la vostra manicure in casa e anche per rifinire e togliere eventuali tracce di gel. Consigliatissima.

Prezzo di vendita online: 20,49 euro. 

Acquista subito la fresa MWS al miglior prezzo!

Scopri tutti i tutorial e segreti di nail art:

Share.