Banner title

2 Tutorial unghie per delle mani perfette fai da te!

0

Avere delle mani curate e sempre perfette non è da tutte: c’è chi non può permettersi di andare sempre dall’estetista e chi da questi professionisti spende già troppo per tutti gli altri trattamenti. Il problema è che sono ancora molte le ragazze e le donne convinte che sia impossibile arrangiarsi e applicare lo smalto (anche semipermanente o in gel) da sole ma è arrivato il momento di sfatare questo mito! Certo, indubbiamente il lavoro di un’estetista sarà migliore e privo di qualsivoglia difetto, ma con un po’ di pratica chiunque può riuscire ad avere delle mani bellissime e curate, anche senza ricorrere ad un professionista. Come? Semplice: basta seguire un buon tutorial unghie che spiega passo passo come fare e munirsi di tutti gli strumenti necessari! All’inizio potrebbe sembrare dispendioso, ma se pensate a quanti soldi risparmierete non dovendo più andare dall’estetista capirete che si tratta di un investimento che vale la pena fare! Oggi vi proponiamo 2 tutorial unghie che vi spiegheranno passo passo tutti i segreti per applicare lo smalto semipermanente, per eseguire una perfetta ricostruzione unghie in gel e per trovare i kit migliori da acquistare!

Tutorial unghie: come applicare lo smalto semipermanente

Semipermanente-unghieApplicare lo smalto semipermanente in casa e senza ricorrere all’aiuto di un professionista non solo è possibile ma non è nemmeno così complicato come potrebbe sembrare. Naturalmente bisogna avere gli strumenti giusti quindi prima di tutto assicuratevi di avere tutto il necessario ossia Lampada UV per smalto semipermanenteCleaner (una specifica lozione sgrassante), Pads in cellulosaOlio per cuticoleBufferBastoncini spingi cuticole di legno d’arancioBase e top coat e naturalmente un buono Smalto semipermanente. Se seguirete poi passo passo questo tutorial unghie potrete applicare lo smalto semipermanente senza alcuna difficoltà da sole, ottenendo un risultato professionale!

Segui il tutorial passo passo e applica lo smalto semipermanente da sola!

Tutorial unghie: come eseguire una ricostruzione in gel

Unghie-in-gelSe le vostre unghie sono rovinate oppure semplicemente preferite il gel allo smalto semipermanente, la soluzione migliore è quella di ricorrere alla ricostruzione: questo procedimento sembra ancora più complesso rispetto alla semplice applicazione dello smalto ma in realtà non c’è nulla di impossibile e se seguirete questo tutorial unghie riuscirete ad eseguire una ricostruzione in gel perfetta e professionale! Anche in questo caso dovrete prima di tutto acquistare tutto l’occorrente ossia Lampada LED o UV (funzionano entrambe, l’unica differenza sono i tempi), BufferLima per unghieSpingi cuticoleTips ricostruzione unghie o cartine per allungamento unghiePrimerGel baseSgrassante (Cleaner)Gel builder colorato, Top coat e Olio per cuticole. Una volta che avrete tutto il necessario, vi basterà seguire questo tutorial unghie passo passo per ottenere un risultato perfetto!

Segui il tutorial passo passo e impara ad eseguire una ricostruzione unghie perfetta!

Scopri altri segreti per delle unghie di tendenza:

Share.