Banner title

Nuovi tagli di capelli 2016: l’ispirazione arriva dalle star di Cannes

0

In cerca di ispirazione per cambiare look? I nuovi tagli di capelli 2016 proposti dalle star che hanno attraversato il tappeto rosso al Festival di Cannes non sono niente male e si adattano a qualsiasi lunghezza: si va dai capelli lunghi della bellissima Blake Lively a quelli corti e ricci con frangia di Paz Vega. Vediamoli tutti, e prendiamo ispirazione per un’estate 2016 dal look rinnovato e all’ultima moda!

Nuovi tagli di capelli 2016: i capelli lunghi delle star

Blake-Lively-nuovi-tagli-di-capelli

Blake Lively

Le star che hanno attraversato il tappeto rosso del Festival di Cannes quest’anno hanno proposto tagli di tutti i tipi: tra quelle che hanno sfoggiato capelli lunghi mossi e morbidi che non passano mai di moda troviamo sicuramente la bellissima Blake Lively ,con i suoi capelli lunghi biondi raccolti in una coda morbida e voluminosa sulla nuca e con qualche ciuffo che scende morbido lungo il viso. L’attrice di Gossip Girl è apparsa in splendida forma, con un bel pancione ed un look raffinato e non eccessivamente stravagante, da copiare senza difficoltà.

Julia-Roberts-capelli-lunghi-2016

Julia Roberts

Capelli lunghi mossi anche per la celebrità Julia Roberts, che ha sfoggiato uno dei nuovi tagli di capelli più amato dalle star: lo scalato lungo con onde morbidissime e riga centrale. La Roberts ha scelto quindi un look più seducente ma al tempo stesso romantico, facile da ricopiare e da prendere come spunto! Il colore? Queste due star sfoggiano un bel biondo con ciocche e riflessi di diverse tonalità a conferire dinamismo e volume: un colore perfetto in vista dell’estate! Ecco i migliori prodotti per prendersi cura dei capelli biondi!

Nuovi tagli di capelli 2016: i capelli corti per l’estate

Paz-vega-capelli-corti-mossi

Paz Vega

Sul versante dei capelli corti, la miglior rappresentante passata dal red carpet del Festival di Cannes è sicuramente la meravigliosa Paz Vega: il suo pixie corto e mosso con frangia sembra infatti essere uno dei nuovi tagli di capelli corti più in voga nel 2016! Look sbarazzino se lasciato riccio e un po’ spettinato, si adatta perfettamente anche alle occasioni più importanti perchè non rinuncia alla femminilità ma al tempo stesso dona sofisticatezza e serietà. In questo caso il colore è il bellissimo castano dell’attrice, ma ci si può sbizzarrire con uno shatush per essere ancora più di tendenza e dinamiche in vista dell’estate! Un consiglio per avere sempre dei bellissimi capelli corti e mossi? Provate questo shampoo!

Nuovi tagli di capelli 2016: i capelli medi delle celebrità

Jodie-Foster-capelli-medi

Jodie Foster

Anche i capelli medi continueranno ad andare di moda per le prossime stagioni e ci è bastato dare uno sguardo all’intramontabile Jodie Foster mentre percorreva la passerella per capirlo: l’attrice ha infatti sfoggiato uno scalato medio con onde larghe che le ha conferito quel tocco in più di originalità e stile. Un’acconciatura che si può tranquillamente replicare anche in casa, senza l’aiuto di un hair stylist professionista ma semplicemente con la giusta spazzola e un buon phon.

I nuovi tagli di capelli del 2016 per tutti i tipi di capelli:

Share.