Banner title

Unghie mania: colori, fantasie, idee di tendenza nel 2016

0

E’ proprio il caso di chiamarla unghie mania: anche e soprattutto nel 2016 la passione per le mani curate è diventata un’ossessione! Sono ormai poche le donne che non si preoccupano delle loro unghie, anche perchè al giorno d’oggi è sempre più facile avere delle mani sempre perfette ed impeccabili: grazie allo smalto semipermanente o alle unghie in gel non è più necessario perdere un sacco di tempo e si possono ottenere risultati duraturi. Per questo parliamo di unghie mania: su facebook e instagram impazzano le fotografie di mani sempre curate, dalle più sbarazzine ed originali alle più eleganti e sofisticate. Ce n’è davvero per tutti i gusti quindi basta scuse: eccovi un sacco di idee per unghie belle, di tendenza e personalizzate!

Unghie mania: le unghie rigate

Unghie-RigateIn fatto di tendenze per quest’estate 2016, le unghie rigate stanno letteralmente spopolando: naturalmente con questa fantasia ci si può sbizzarrire giocando parecchio con i colori, perchè si può optare per un bicolore, magari un bianco e nero per staccare in modo netto e preciso o in alternativa si possono usare diverse tonalità per ottenere un effetto coloratissimo e perfetto per la stagione estiva. Adatte in ogni situazione, le unghie rigate sono un vero e proprio must della prossima estate e si possono realizzare sia con gli smalti tradizionali che con il semipermanente.

Scopri come ottenere delle unghie rigate all’ultima moda!

Unghie mania: le unghie rosse

Unghie-RosseUna tendenza che non passerà mai, o almeno non nei prossimi anni, è quella delle unghie rosse: sofisticate, femminili ed eleganti al massimo, vengono ancora oggi preferite da moltissime donne. Bellissime anche solo monocolore ma anche in questo caso personalizzabili al massimo con decorazioni di tutti i tipi, le unghie rosse sono perfette in ogni occasione soprattutto se amate utilizzare il rossetto. Potete arricchirle con inserti di altri colori (molto chic la riga sottile nera) oppure con glitter e gioiellini di tutte le forme e dimensioni: anche in questo caso libero sfogo alla fantasia quindi ma attente a scegliere la tonalità perfetta!

Scopri tutti i segreti sulle unghie rosse 2016!

Unghie mania: le unghie nere di tendenza

Unghie-NereUn altro colore che è tornato alla ribalta in questa nuova stagione 2016 è sicuramente il nero: le unghie nere continuano ad attirare moltissime donne e star, che lo sfoggiano praticamente in tutte le sue varianti. Opache, lucide, impreziosite da glitter e brillantini, le unghie nere stanno letteralmente spopolando ma non è semplice riuscire ad ottenere un risultato davvero perfetto. Per avere delle unghie nere sempre perfette e curate è bene prestare attenzione a come applicare lo smalto, anche nel caso del semipermanente e trovare il mix perfetto di gioielli e decorazioni per non renderle troppo anonime.

Scopri come ottenere delle unghie nere di tendenza e impeccabili!

Unghie mania: tantissime idee per decorazioni di tendenza

Unghie-decorazioni-sempliciCon le unghie in gel o gli smalti semipermanenti è finalmente possibile sbizzarrirsi davvero su tutti i fronti: non solo colori di ogni tipo ma anche e soprattutto decorazioni originali che non stancano mai. Grazie infatti alle nuove tecniche, le unghie adesso possono diventare un vero e proprio mood, un mezzo attraverso il quale comunicare a tutti il proprio stato d’animo e la propria personalità. Riuscirci è diventato facilissimo: basta sbizzarrirsi e dare libero sfogo alla fantasia scegliendo le decorazioni unghie più particolari che ci siano. Il bello è che si possono ottenere dei risultati meravigliosi e professionali anche con il fai da te: non c’è nulla di troppo complicato…basta lasciarsi ispirare dalle fotografie e imparare qualche trucchetto dai tutorial ed il gioco è fatto!

Lasciati ispirare: tante idee e tutorial per delle unghie decorate bellissime!

Unghie mania: impara i segreti della nail art!

Share.